Vorrei comprare un paio di cuffie per gaming...ho visto delle 5.1 interessanti ma chiedo a voi esperti...per un'ottima qualita estetica ed un budget intorno ai 100/150€...c'e bisogno obbligatoriamente anche di una scheda audio?
Vorrei comprare un paio di cuffie per gaming...ho visto delle 5.1 interessanti ma chiedo a voi esperti...per un'ottima qualita estetica ed un budget intorno ai 100/150€...c'e bisogno obbligatoriamente anche di una scheda audio?
OS:Windows 7 Ultimate 64 bit___ MOBO:Asus p8p67Evo___ CPU:Intel I7 2600k 4.6 Ghz___ DISSI CPU:Corsair Cooling Hydro H60___ RAM:Corsair 2*4gb 1600 cl9___ VGA:Msi Gtx580 Lightning SLI___ ALI:Corsair AX 1200watt___ SSD:OCZ AGILITY3 120G + m4 crucial 128G___ HHD:WDC WD10EALX 1Tb___ CASE:In Win Dragon Rider 11Fan___ MONITOR:LG Flatron w2363d 23' full hd 120hz___ RHEOBUS:AeroCool Strike X Black___
non serve obbligatoriamente perchè se hai una scheda audio integrata con le dovute uscite puoi anche per il momento prendere solo cuffie. Però se vuoi un effetto migliore dovresti affiancare una scheda audio. Secondo me per prezzo/prestazioni l'accoppiata Asus Xonar DX -Roccat kave 5.1 è la migliore in assoluto. Audio fantastico 5.1 reale.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)