Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 2.1 o 5.1? Problema stanza particolare

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 2.1 o 5.1? Problema stanza particolare

Ciao a tutti, prima di tutto penso sia necessaria una piantina della mia stanza, onde evitare spiegazioni lunghe e confusionarie:

Bene non avevo voglia di perdere mezz'ora con autocad quindi non è granchè precisa ma più o meno la situazione è questa

Come potete vedere:
    1) ho il pc di lato accanto al letto,
    2) mi risulta impossibile cambiare la disposizione di mobili ecc.. a causa della colonna portante e la posizione della presa
    3) non posso mettere il pc fra l'armadio ed il letto altrimenti non potrei accedere all'armadio ._.''

Ora vi chiederete.. "che ca.. ce ne frega a noi?" niente, però a sto punto mi chiedevo se avesse più senso prendere un 5.1 o un 2.1?

Nel caso non abbiate ancora capito ._. ho il pc di lato, non difronte, quindi le casse 5.1 come ***** dovrei metterle? se le metto agli angoli della stanza con delle mensole angolari (fatta eccezione per l'angolo in alto a sinistra della piantina, dove la cassa andrebbe messa sull'armadio) rende comunque considerando che devo rivolgere la testa (e le orecchie ) verso destra che cè il monitor? La cassa centrale dove dovrei metterla?
    O mi conviene prendere un 2.1 in modo da avere comunque una buona resa?

Ultimi punti:
    4) Non ho intenzione di spendere 200-300€ per delle casse super potenti

5) A dir la verità ero indeciso fra le logitech z506 5.1 da 75w rms e le 2.1 z523 da 40w rms
    Alla fine costan più o meno uguale, giusto 10€ di differenza, quindi.. a meno che non compro le logitech z623 che sono 2.1 ma 200W rms e penso che abbiano una resa migliore globalmente..

6) Le userei esclusivamente per film e musica. Per giocare ho delle cuffie della sennheiser che distruggono moralmente qualsiasi impianto di quella fascia prezzo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yuri85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, prima di tutto penso sia necessaria una piantina della mia stanza, onde evitare spiegazioni lunghe e confusionarie:

Bene non avevo voglia di perdere mezz'ora con autocad quindi non è granchè precisa ma più o meno la situazione è questa

Come potete vedere:
    1) ho il pc di lato accanto al letto,
    2) mi risulta impossibile cambiare la disposizione di mobili ecc.. a causa della colonna portante e la posizione della presa
    3) non posso mettere il pc fra l'armadio ed il letto altrimenti non potrei accedere all'armadio ._.''

Ora vi chiederete.. "che ca.. ce ne frega a noi?" niente, però a sto punto mi chiedevo se avesse più senso prendere un 5.1 o un 2.1?

Nel caso non abbiate ancora capito ._. ho il pc di lato, non difronte, quindi le casse 5.1 come ***** dovrei metterle? se le metto agli angoli della stanza con delle mensole angolari (fatta eccezione per l'angolo in alto a sinistra della piantina, dove la cassa andrebbe messa sull'armadio) rende comunque considerando che devo rivolgere la testa (e le orecchie ) verso destra che cè il monitor? La cassa centrale dove dovrei metterla?
    O mi conviene prendere un 2.1 in modo da avere comunque una buona resa?

Ultimi punti:
    4) Non ho intenzione di spendere 200-300€ per delle casse super potenti

5) A dir la verità ero indeciso fra le logitech z506 5.1 da 75w rms e le 2.1 z523 da 40w rms
    Alla fine costan più o meno uguale, giusto 10€ di differenza, quindi.. a meno che non compro le logitech z623 che sono 2.1 ma 200W rms e penso che abbiano una resa migliore globalmente..

6) Le userei esclusivamente per film e musica. Per giocare ho delle cuffie della sennheiser che distruggono moralmente qualsiasi impianto di quella fascia prezzo
    le z623 le ho ascoltate l'altro giorno a casa mia ma mi hanno deluso, suono direi poco nitido(max a metà puoi tenerle oltre gracchiano) e molto duro, ma erano nuove forse avevano bisogno di "carburare", in ogni caso vanno bene per musica commerciale(dance pop house) se ascolti musica rock lascia perdere, la chitarra e la batteria si sentono decisamente male!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincas88bn Visualizza Messaggio
    le z623 le ho ascoltate l'altro giorno a casa mia ma mi hanno deluso, suono direi poco nitido(max a metà puoi tenerle oltre gracchiano) e molto duro, ma erano nuove forse avevano bisogno di "carburare", in ogni caso vanno bene per musica commerciale(dance pop house) se ascolti musica rock lascia perdere, la chitarra e la batteria si sentono decisamente male!
    Quindi che consigli?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yuri85 Visualizza Messaggio
    Quindi che consigli?
    edifier s330d
    empire ks 3000
    corsair sp2500

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincas88bn Visualizza Messaggio
    edifier s330d
    empire ks 3000
    corsair sp2500
    my god, il sub del corsair è immensamente sproporzionato rispetto alle casse XD non ci sarà un basso eccessivo?

7.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)