Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cuffie siberia v2

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cuffie siberia v2

Ciao a tutti devo comprarmi delle cuffie da gaming, e mi sono state consigliate le siberia v2 con una scheda audio a parte che ne pensate????

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che per lo stesso prezzo o poco più (non ho controllato bene il prezzo più basso che si trova in giro delle V2) potresti prenderti le Roccat Kave.. Sono 5.1 reale al posto di 2.0 con 7.1 virtuale.. Facci un pensierino.. Poi valuta te perchè non ho provato le V2 quindi non so dirti di preciso cos'è meglio..
    Per la scheda audio prova a vedere se la Asus Xonar DX entra nel tuo budget.. Io ho questa accoppiata (Kave e DX) e devo dire che vanno proprio alla grande!!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su Amazon 90€ (comprese spedizioni) le Roccat Kave Solid 5.1, Siberia V2 59€ (comprese spedizioni)
    Su Ebay 81,50€ (comprese spedizioni) le Roccat Kave Solid 5.1, Siberia V2 73,23 (comprese spezioni)
    Quindi boh vedi tu dal tuo budget quale vuoi
    Però se vuoi la mia opinione personale: sono meglio le Siberia V2
    Per dei semplici motivi:
    1. Prezzo
    2. Comodità. Cioè io non ho mai usato le Roccat Kave però sono abnormi! Cioè sono più grandi quelle che una testa umana! Secondo me sono scomodissime. E per me la comodità è un fatto fondamentale
    3. La qualità audio non varia tantissimo. Si le Roccat Kave hanno il 5.1 integrato ma non significa che le Siberia V2 facciano schifo a confronto.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se cerchi in google shopping nel primo link c'è uno shop che le vende a 69.91 (dove le ho prese io) e le spedizioni puoi averle facilmente gratuite.. Se ti interessa ti dico come in pm..
    Io non ho provato le V2 ma posso dirti che se il sorround è virtualizzato come nelle logitech G35 (e al 99% è così perchè il metodo per virtualizzare migliore attualmente è il dolby headphone che adottano le G35) si sente bene si, ma non puoi fare paragoni con le Kave (le ho provate entrembe).. E in più quelle con 7.1 virtuale non hanno il sub, quindi i bassi sono abbastanza scadenti rispetto alle Kave..
    Per quanto la comodità sicuramente sono più grandi e più pesanti delle altre ma io le porto tranquillamente giornate intere senza problemi.. L'imbottitura sui padigioni e sull'archetto è molto morbida e comoda secondo me..
    L'unica pecca delle Kave è il microfono che non è il massimo.. Ma è smontabile e cambiabile quindi se proprio si ha la necessità di parlare spesso e non si è soddisfatti della qualità di questo microfono si può cambiare facilmente..

PS: Sull'amazzone spedite costano 80 euro, non 90..

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)