Sono in possesso di questa mobo , ma non riesco a trovare il driver audio per 7 32Bit , non l'ho trovato neanche sotto forma di aggiornamento , non so come trovarlo potete aiutarmi , se no mi toccano altre due ore di lavoro .
grazie .
Sono in possesso di questa mobo , ma non riesco a trovare il driver audio per 7 32Bit , non l'ho trovato neanche sotto forma di aggiornamento , non so come trovarlo potete aiutarmi , se no mi toccano altre due ore di lavoro .
grazie .
case: Digital Generation ultraslim edition , mobo : Asus M4A78LT procio: AMD Phenom II Black Edition 3.30ghz AM3 VGA Asus EAH5450 silent ram: Kingston ddr3 2x2gb 1600 mhz ,hard disk: Seagate 1,5 TB sata2 7200rpm 32 mb masterizzatore : DVD LG 22x S-ATA double layer Alimentatore: LPower LC600 super silent series V2.2 600w max
Il coraggio c'è...È la paura che mi frega
Scheda Madre MSI Big Bang Marshal B3-Cosmos II CoolerMaster-I7 2600K-Corsair Hydro Series H100-Sli Zotac 580-Ali Corsair Ax1200-Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q-16GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) CL9 1.5v Hard Disk 2 Western Digital Caviar Black 500GB-più 2 Western Digital da 1 Tera + SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5
ho provato sul sito della realtek ma senza buon fine , la mobo porta come audio integrato una nvidia , ma quando vado a cercarla sul sito mi dice che è una chipset mi rileva che è installato , il driver audio è un alc 833 , ho provato nell'attendere tutti gli aggiornamenti con la speranza che si sarebbe rilevato e installato , ma niente , allora ho riformattato il pc con un altro so e con gli aggiornamenti si sono installati tutti i driver senza cercarli , invece su un altro pc stessa qualita mobo e procio ho installato il primo so ed è andato tutto a gonfie vele sib sono installati i driver automaticamente .
Grazie per i consigli, ne avrò sempre bisogno di altri
case: Digital Generation ultraslim edition , mobo : Asus M4A78LT procio: AMD Phenom II Black Edition 3.30ghz AM3 VGA Asus EAH5450 silent ram: Kingston ddr3 2x2gb 1600 mhz ,hard disk: Seagate 1,5 TB sata2 7200rpm 32 mb masterizzatore : DVD LG 22x S-ATA double layer Alimentatore: LPower LC600 super silent series V2.2 600w max
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)