Ciao a tutti... mi servirebbero cuffie buone sia per il gaming che per la musica, considerando che gioco principalmente a call of duty 2 e ascolto principalmente metal..... ora il problema è che se prendo le cuffie ad archetto non le potrò attaccare al cell quando esco per ovvi motivi di trasportabilità, ma altresì le cuffie in-ear non hanno neanche lontamente la qualità audio delle prime... qui il problema, il budget a mia disposizione è di soli 40 euri, con questi dovrei aggiustarmi in tutti e due questi campi.... posso farcela in qualche modo???
prendendo come riferimento tipo amazon o bpm-power... insomma un unico negozio in modo da poter prendere eventualmente tutte e due le cuffie insieme
---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 16:25 ----------
Aggiornamento: ho trovato molto interessanti le creative fatal1ty ma ho letto che per ascoltare musica fanno abbastanza pietà... mi chiedo se esista una cuffia capace di avere un audio decente ad un prezzo non spropositato... cioè, avere una resa sia con la musica che con i giochi e che non esalti alti/medi/bassi a discapito degli altri, con un suono pulito e bilanciato :-/

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks