Usa 179.99$ ---> Europa 179,99€.
Non c'è un modo per comprarle in dollari con Paypal collegata a PostePay? (quando usciranno ovviamente)
Qualcuno l'ha già fatto dal sito ufficiale Razer?
sei sicuro che la conversione sarà fatta in questo modo?!conviene comprarle in america se non facessero pagare cifre astronomiche le spedizioni
sono molto interessato anche io a queste cuffie, le mie saitek cyborg 5.1 dopo soli 2 anni hanno problemi al microfono e penso che le uniche degne eredi siano queste Tiamat, dato che le Megalodon da quanto ho letto in giro sono 7.1 solo virtuale che penso no nsia paragonabile ad un 5.1/7.1 reale.![]()
e' un dilemma.... nessuno ne parla piu' e sul sito c'e' solo la dicitura 179,99$-€
possibile che interessino solo a noi 2??!
bo aspettiamo e vediamo... anche se la scimmia di prendere le storm sirus e' sempre + martellante!
non ti trovi bene con le corsair?? sono comparabili alle G35 e alle megalodon, 7.1 virtuale che mi aveva attirato... dici che non valgono molto?
Ma sbaglio o questo cuffie hanno un attacco USB?? Se così fosse sarebbe una grande delusione
Se ti riferisci alle Tiamat, sbagli, hanno 5 jack da 3,5 e un attacco usb per l'alimentazione.
P.S.: Sto aspettando l'uscita di queste cuffie anch'io per decidere se acquistarle o meno.
Ok, non avevo idea che l'usb fosse l'alimentazione, peccato pero' non ci sia la possibilità di collegare un cavo ottico, i jack da 3.5 poi andrebbero collegati direttamente alla x-fi giusto ? anche se sento parlare un gran bene delle Astro A 40, varranno tutti quei soldi???
attendo con ansia anche io queste cuffie le guardo ormai da mesi.
l'ultima info e di agosto 2011 poi il nulla
io sinceramente per le cuffie andrei da 5.1... 7.1 mi sembra sprecato..
edit: ok sembrano una bomba 4.1 per padiglione impressionante![]()
Cpu: Phenom II x4 955 3.2ghz+cooler master 212 hyper plus....Mobo: asus m4a87td....Ali: corsair tx650w....Ram: team group 2x2gb 1333....Vga:sapphire hd 4670...Hdd:seagate barracuda 320gb 7200rpm...Monitor:asus ml239h...Case:Termaltake Chaser MK-1....Audio: creative x-fi extreme gamer...Casse: creative i-trigue 3600+roccat kave...Mouse: Saitek R.a.t 7...Mousepad:Steelseries 4hd....Lettore:GH22NS50..SO: windows vista 32bit
Impressionanti queste cuffie, spero escano presto delle recensioni. Al momento comunque le caratteristiche della cuffia sono queste;
Headphones4x 40mm neodymium full range drivers:
Frequency Response: 20 – 20kHz
Impendence: 60Ω
Sensitivity: 119 ± 3dB at 1kHz Max
Queste però sono le caratteristiche del modello a 4 altoparlanti per cuffia, differenze rispetto all'altra spero siano solo il numero dei drivers, cioè da quattro a dieci. La risposta e la sensitività merita attenzione, anche se gli altoparlanti sono tutti full range, buona comunque la possibilità di regolare i singoli componenti e i il livello dei bassi.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)