Salve a tutti,
di recente si sono guastate (auricolare sinistro muto...) le mie cuffie Creative In-Ear, che a listino non trovo più, anche se come aspetto sono identiche alle HS-730i: Acquistare Creative HS-730i - Cuffie - Creative Store Italia , ma non hanno il microfono collegato.
Mi sono sempre trovato da 10 con queste cuffie, le uso con i vari cellulari-smartphone che ho avuto in questi anni per la musica e a volte con il pc, sono talmente valide che a volte mi sembravano migliori delle Creative Aurvala LIVE che ho per l'uso con il pc.
Ora volevo prendere delle sostitute scegliendo tra le altre Creative in-ear a disposizione:
Acquista le cuffie e gli auricolari Creative e Aurvana - Creative Store Italia
Non saprei però quali prendere, il budget vorrei rimanesse ristretto, sotto i 100 euro sicuramente, anche perchè l'uso che ne faccio non è professionale e uso mp3 compressi
Se possibile mi piacerebbe avere una qualità audio pari o superiore alle mie precedenti cuffie...
Ovviamente ho scelto creative solo perchè mi son sempre trovato bene con loro, se avete altri brand da consigliarmi fate pure![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

, ma non è che son stato 1 ora con le cuffie eh
giusto 5 minuti per sentire 2 canzoni.