Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: IDT High Definition Audio!!??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy IDT High Definition Audio!!??

ciao a tutti!! ho daun po di tempo un problema... da quando ho installato resident evil 5 e come se mi sia stata reimpostata la scheda audio... ora mi spiego meglio... possego un hp pavilion dv6 3152sl e per ascoltare musica uso delle casse della kraun... con l'indicatore di volume a 11 si sentiva fortissimo.... poi ho installato R E 5...:
    1) appena avvio il gioco (con casse collegate) mi si attivano gli altoparlanti incorporati del pc... e anche se collego e scolleo le casse nnt....
    2) una volta uscito dal gioco vedo che nell'indicatore di volume (win 7) (quello vicino all'orologio per regolare il volume) è uscita una nuova icona (di cuffie) e mi fa regolare il volume di esse...

provo a mettere una canzone e noto ke il volume (sempre al 11 %) era notevolmente basso!!! ho provatto tantissime cs... ma nnt!!! ho anke reinstallato i driver!!! ma nnt!!!

poi c'e da dire un altra cose... nel pannello di controllo di idt high definition audio ci sono 2 schede... "altoparlanti e cuffie" e "comunicazione cuffie" con relativi test della cassa sinistra e destra.... il test degli altoparlanti[...] il volume e lo stesso basso.. mentre in cimunicaione [...] il volume e come era prima!!!! O.o..... come faccio a reimpostare il tutto!!!!!???? grazie mille...

vi posto gli screenshots del pannello di idt...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (qusto test il volume e come quello di prima, nel senso normare, quando si sentiva forte..)

e come se mi vedesse le casse come altoparlanti!!! vi premo aiutatemi!! grazie..
    Ultima modifica di luis croft; 18-12-2011 alle 17:14

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: IDT High Definition Audio!!??

Hai qualche software particolare pre-installato nel notebook per la gestione dei dispositivi audio?
    Se apri il controllo di volume, cioè l'icona vicino all'orologio, aprendo poi il Mixer, controlla se nella scheda Altoparlanti ti fa selezionare voci diverse, in quel caso potrebbe essere l'applicazione a scegliere e a cambiare il modo di riproduzione.

In sostanza: quando sei in ascolto normale, musica, film o altro, Windows quale dispositivo ha di riproduzione come predefinito? Hai notato se aprendo il gioco viene cambiata (sempre nella scheda mixer) l'unita predefinita con un'altra? Hai provato a chiudere programmi superflui che gestiscono dispositivi audio come speakers e cuffie?
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: IDT High Definition Audio!!??

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    Hai qualche software particolare pre-installato nel notebook per la gestione dei dispositivi audio?
    Se apri il controllo di volume, cioè l'icona vicino all'orologio, aprendo poi il Mixer, controlla se nella scheda Altoparlanti ti fa selezionare voci diverse, in quel caso potrebbe essere l'applicazione a scegliere e a cambiare il modo di riproduzione.

In sostanza: quando sei in ascolto normale, musica, film o altro, Windows quale dispositivo ha di riproduzione come predefinito? Hai notato se aprendo il gioco viene cambiata (sempre nella scheda mixer) l'unita predefinita con un'altra? Hai provato a chiudere programmi superflui che gestiscono dispositivi audio come speakers e cuffie?
    razie per il tuo intervento... allora... di software preinstallati non ce ne sono... ce solo idt appunto... nel mixer... nella scheda altoparlanti ce anke cuffie indipendenti... ma anke selezionandolo non cambia nnt.... l'icona cambia solo con R E 5 e appunto... di preogrammi superflui nn ce ne sono.... cm poxo fare!? grazie 1000!!

5.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)