Ciao a tutti ragà, sono intenzionato ad acquistare questo sistema per il pc, 40w rms 2.1, volevo un parere da voi e soprattutto le acquisterei a 60 euro nuove grazie
Ciao a tutti ragà, sono intenzionato ad acquistare questo sistema per il pc, 40w rms 2.1, volevo un parere da voi e soprattutto le acquisterei a 60 euro nuove grazie
Per 60€ non sono male affatto, è un 2.1 senza pretese.
Mi piace il design di questo kit, elegante.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
sai dirmi la qualità audio, il volume e i bassi come sono? ovviamente non pretendo niente di professionale... grazie per la risposta![]()
Ti posso dire che quasi tutti i 2.1 di Logitech e Creative, specie quelli di ultima generazione, suonano in modo discreto, ho sempre apprezzato alcune caratteristiche fondamentali che risiedono in questi apparecchi domestici tra cui: qualità, presenza di bassi ed estetica. Io per sessanta euro ci farei un pensierino, dagli 80€ in poi no.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
grazie mille, gentilissimo!! Come hai detto tu per 60 euro non potrei portarmi a casa niente di meglio quindi credo che le acquisterò![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)