ragazzi......l'ho trovata a 25€....che dite????
ragazzi......l'ho trovata a 25€....che dite????
È la D2/PM o la D2X? L'hai trovata nell'usato?
dovrebbe essere la D2/PM...il codice è 90-YAA021-1UAN00Z
dovrebbe essere nuova...costava --> listino: € 74,84 / sconto: - € 50,00 / Tot: € 24,84
Quella è davvero una gran scheda, ma mi insospettisce troppo il prezzo. Di solito sta ben oltre i 100€, che già la vendano di listino a 75€ mi pare molto strano. A 25€ poi è regalata, ma conosci lo shop che la vende? È serio?
ti ho scritto il link dello shop in un messaggio privato
comunque no non conosco lo shop ma ho letto le varie recensioni su trovaprezzi....non mi sembra male...
È un affarone allora
La prenderei anch'io se solo avesse l'uscita PCI-E anzichè la PCI. Se questo non ti cambia molto prendila subito, di solito costa 5 volte tanto
ho una asus p7p55d....mi sembra che ci stia.....sbaglio??
Sì, gli ultimi tre slot della tua scheda madre sono PCI
interessatissimo pure io, è da un po' che volevo una buona audio dedicata. e sulla 990 fx extreme3 dovrei montarla senza problemi
PC:
Al quel prezzo è un ottimo affare.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Della Xonar D2/PM ne abbiamo parlato già mi sembra, l'ho anche consigliata. Per 25€ non puoi trovare di meglio, ovviamente assicurati che sia questo il modello. Prendiamo in considerazione per esempio la frequenza di campionamento: 192KHz/24Bit, così come tutte le uscite che lavorano a 16/24bit.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
La D2/PM, come qualità è superiore.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)