Ciao ragazzi ho avuto dei problemi con le mie vecchie Creative T3030 e ora devo sostituirle.
Cosa mi consigliate di prendere con un budget di circa 50€?
Ciao ragazzi ho avuto dei problemi con le mie vecchie Creative T3030 e ora devo sostituirle.
Cosa mi consigliate di prendere con un budget di circa 50€?
MB: DFI P35 Series Lanparty DK CPU: Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz @ 3GHz DailyUse UP fino a 4.1GHz COOLED BY: Thermaltake TMG i1 VGA: Gainward GTX260 RAM: 4x1GB Team Group PC6400 800MHz ALIM: LC Power Titan 560W SLI Certified CASE: Centurion 534 lite BLACK COOLED BY: 2x12CM Arctic Fan 12L HDD: 1x320GB Western Digital WDC WD3200AAKS-00VYA0
Budget molto molto modesto per un buon 2.1, anche solo discreto. Io rimarrei su Creative, magari Inspire S2, si trova a circa 60€. Se sei disposto a rinunciare al subwoofer, opta per due satelliti di qualità superiore.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Sinceramente il T3030 lo pagai 50€ e sono rimasto molto soddisfatto, quindi per le mie pretese credo che siano più che sufficienti.
Esiste un modello moderno dello stesso livello? Magari rimanendo anche su Creative.
Com'è l'Inspire S2 paragonato con il mio vecchio sistema?
MB: DFI P35 Series Lanparty DK CPU: Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz @ 3GHz DailyUse UP fino a 4.1GHz COOLED BY: Thermaltake TMG i1 VGA: Gainward GTX260 RAM: 4x1GB Team Group PC6400 800MHz ALIM: LC Power Titan 560W SLI Certified CASE: Centurion 534 lite BLACK COOLED BY: 2x12CM Arctic Fan 12L HDD: 1x320GB Western Digital WDC WD3200AAKS-00VYA0
Stessa potenza su satelliti e subwoofer, non cambia quasi nulla.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)