Ragazzi, possibilmente guardando da e-prezzo, qual'è la miglior scheda per 60 euro? Grazie a tutti in anticipo![]()
Ragazzi, possibilmente guardando da e-prezzo, qual'è la miglior scheda per 60 euro? Grazie a tutti in anticipo![]()
Asus Xonar DX in offerta a 56,99€...
che poi è il classico prezzo di questa scheda...![]()
Che cambia tra la DX e la D1? Grazie mille per la risposta![]()
![]()
L'unica differenza (sembrerebbe) che la D1 va su slot pci mentre la DX va su pci-e...
quindi, a rigor di logica; meglio la DX
Scusa l'ignoranza ma nell'immagine della scheda non vedo connettori coassiali-ottici, come mai? Secondo te è meglio che le casse (Z-5500) siano connesse con i 3 jack che mi sono forniti dalla logitech? Grazie
---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:17 ----------
Ah come non detto c'è l'adattatore, ma con quale cavo sarebbe meglio collegare le Z-5500 a questa scheda audio? Grazie in anticipo
Vabbene questo cavo qui?![]()
Ultima modifica di Gabryxzx; 29-12-2011 alle 13:12
Nella D1 hai anche l'S/PDIF, nella DX pare non ci sia.
Per la qualità invece non cambia nulla.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Smith grazie della risposta, mi rispondi anche al fatto del cavetto please? Grazie mille![]()
Non credo sentiresti differenze, comunque fai due prove.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Quindi mi consigli di stare con gli analogici?
Allora come cavi ho solo gli analogici, se mi dite che l'ottico è meglio, uso l'adattatore che esce dalla scheda e metto il cavo ottico, ma vorrei sapere se quel cavo che ho linkato in alcuni post più sopra è quello giusto, come scheda prendo la dx![]()
allora:
Smith (che a giudicare dall'avatar di musica se ne intende -è uno dei pink floyd, no?-)
ti ha appena detto che tra i due cavi e meglio l'analogico, e che la D1 (oltre ad avere l'S/PDIF)
ha anche latenze più basse (In barba a tutto quello che ho studiato io in questi 3 giorni...)
e tu vuoi la DX???![]()
Ultima modifica di mark_1; 29-12-2011 alle 21:40
Ma non l'ha proprio nominata la DS ahahahah![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)