quale è secondo voila miglior marca di impianti per il pc?
jbl, logitech, kenwood....
popolo decidete![]()
quale è secondo voila miglior marca di impianti per il pc?
jbl, logitech, kenwood....
popolo decidete![]()
Bose!
bose no è feccia paghi il marchio...ad occhio su tutti edifier.. poi la corsair ha fatto da poco un buon impiando..poi empire..della creative è rimasto poco... il mio preferito è il klipsch pro media 2.1 ma non si trova in italia l'ho visto a new york e la qualità klipsch si sente..
Cpu: Phenom II x4 955 3.2ghz+cooler master 212 hyper plus....Mobo: asus m4a87td....Ali: corsair tx650w....Ram: team group 2x2gb 1333....Vga:sapphire hd 4670...Hdd:seagate barracuda 320gb 7200rpm...Monitor:asus ml239h...Case:Termaltake Chaser MK-1....Audio: creative x-fi extreme gamer...Casse: creative i-trigue 3600+roccat kave...Mouse: Saitek R.a.t 7...Mousepad:Steelseries 4hd....Lettore:GH22NS50..SO: windows vista 32bit
JBL tutta la vita![]()
Per PC? Empire/Edifier, Corsair (ha fatto solo un sistema degno di nota), se così fosse allora dovrei citare anche Logitech e Creative, che non abbondano certo per qualità, a parte i due sistemi audio di riferimento, ma parliamo pur sempre di Watt, le altre caratteristiche non mi hanno quasi mai soddisfatto. Comunque parliamo di sistemi compatti tipo: 2, 5, 7.1? Parlassimo anche di casse monitor, qualche altro nome uscirebbe fuori.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Appunto, l'unico modello di cui parlavo.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
inpianti 2.1
Altec Lansing, ci sono modelli validi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)