Salve devo acquistare delle cuffie per gaming e sono indeciso tra le Roccat kave 5.1(ROCCAT STUDIOS V3.0 - PRODUCTS » Gaming Sound » ROCCAT Kave 5.1) o le Sharkoon X-Tatic digital(X-Tatic Digital | SHARKOON Technologies GmbH).
Salve devo acquistare delle cuffie per gaming e sono indeciso tra le Roccat kave 5.1(ROCCAT STUDIOS V3.0 - PRODUCTS » Gaming Sound » ROCCAT Kave 5.1) o le Sharkoon X-Tatic digital(X-Tatic Digital | SHARKOON Technologies GmbH).
ti consiglierei le xtatic digital, per la comodità che ad occhio è migliore però non le ho mai provate non so giudicare la qualità, in ogni caso hanno dalla loro la certificazione dolby digital.
Le roccat kave al momento sono un prodotto killer, rapporto qualità prezzo eccezionale, ed un audio davvero serio. La nuova marca, roccat, con le kave è riuscita a scavarsi una bella quota del mercato audio gaming.
ps : non sono un fun roccat, solo un collezionista di periferiche gaming, obiettivo e neutro.
Sposto. Le kave sono ottime se abbinate a una scheda audio dedicata...
Con una buona scheda audio le Roccat si fanno sentire.
Eviterei spese eccessive per poi collegarla a un'integrata scadente.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Preciso Che le userei con la scheda audio integrata (asus p8z68-v/pro)quindi mi consigliate le kave?
Mah, mi viene quasi voglia di consigliarti un modello USB.
Se prevedi un futuro aggiornamento, vai con le Roccat, sicuro.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)