Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio miglior headset dolby virtuale per console.

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consiglio miglior headset dolby virtuale per console.

Salve premetto che mi interesso di cuffie da una decina di giorni quindi ne capisco molto poco, volevo sapere quale è la migliore configurazione da usare su xbox 360 per il gioco (offline quindi niente chat vocale) e sul portatile per sentire musica e vedere film in dolby 5.1???? per adesso pensavo di prendere una scheda audio esterna tipo questa della turtle beach
    Dolby 7.1 Surround Sound Processor | Ear Force DSS | Turtle Beach che è identica a quella usate nelle turtle beach x41 per virtualizzare il dolby e tutti dicono che l'effetto dolby 5.1 delle x41 sia molto realistico (qualcuno se vuole può confermarlo), e ci avrei abbinato le sennheiser pc 360 che mi piacciono troppo e hanno pure una relativamente bassa impedenza (50 ohm) che per me sarebbe molto utile: Sennheiser USA - PC - Professional Gaming Headset - Gamer Headset - PC 360 - Skype, VoIP - Personal Audio. mi pare in ogni caso che siano le cuffie da gimng stereo mogliori in circolazione pi a 140€ non saprei cosa trovare di meglio; alcuni dicono che le pc 350 modello precedente siano già esse superiori alle astro a40 che in ogni caso non prenderei mai (troppo care)
    Insomma secondo voi con 200€ o poco di più (in questo caso mi verrebero 212,57€ sped. incluse) riesco a trovare cuffie stereo da gaming e un attrezzo che mi faccia da 1)amplificatore 2)adattatore(per usarle con la xbox 360) 3) virtualizzatore (per giocare comunque con un buon dolby 5.1) migliori di questi due?

Scusate se sono stato lungo ma meglio chiarirsi subito che dover rimediare in seguito aggiungendo altri messaggi! Ciao e grazie a chiunque mi risponda.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio miglior headset dolby virtuale per console.

Secondo me c'è un po di confusione generale, forse perchè leggo la discussione dopo una giornata di lavoro abbastanza pesante, comunque. Ti interessa un 5 o un 7.1? Se il budget che hai a disposizione è quello, allora cerchiamo un modello con Surround Reale, ovviamente viste le possibilità, USB e non Jack. In quel caso non avresti problemi di impedenza ne di altro. A domani, per ora confermo solo al presenza nel Topic.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io vorrei un 5.1 (7.1 mi sembra esagerato) di buon livello ma senza esagerate pretese per me è più importante la qualità, il punto e questo: se con cuffie stereo e dolby virtualizzato da quel dispositivo (che dovrebbe riprodurre in cuffie stereo una sensazione di dolby) l'effetto è sufficientemente buono per me allora meglio cuffie stereo così posso spingere sulla qualità audio nella musica, e siccome sento moltissimi parlare bene di cuffie che hanno un dolby virtuale come astro a40 e turtle beach x41 e px5 pensavo che potrei accontentarmi del dolby virtuale per avere di più sulla qualità del suono e dei bassi in particolare, ma se voi mi dite che il dolby o è reale oppure non serve allo scopo (che sarebbe il gaming su xbox 360) allora lascio perdere, vabbè vediamo domani e grazie ancora per avermi risposto così in fretta anche a quest'ora.

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

senza farlo apposta oggi ho trovato questo video dove illustra una classifica dei migliori headset per console e al primo posto ho scoperto con molto piacere esserci la stessa configurazione che io ho pensato ovvero sennheiser pc360 + turtle beach dss eccovi il video: TOP 5 GAMING HEADSETS for CONSOLES.mov - YouTube
    personalmente credo che questo sia il miglior compromesso per le mie esigenze, ovvero una cuffia comunque da gaming ma che dia molta più importanza alla qualità del suono che al dolby infatti si tratta di una cuffia stereo ma dovrebbe (grazie al lavoro svolto dal dss turtle beach) dare un buon effetto dolby in una cuffia stereo o almeno così leggo nelle caratteristiche; io non ho particolari pretese in quel senso ma pretendo invece il massimo possibile della qualità con cuffie da gaming wired sui 140/150€ e queste pc 360 (143€ su amazon) sembrano essere il miglior compromesso.

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)