Salve premetto che mi interesso di cuffie da una decina di giorni quindi ne capisco molto poco, volevo sapere quale è la migliore configurazione da usare su xbox 360 per il gioco (offline quindi niente chat vocale) e sul portatile per sentire musica e vedere film in dolby 5.1???? per adesso pensavo di prendere una scheda audio esterna tipo questa della turtle beach
Dolby 7.1 Surround Sound Processor | Ear Force DSS | Turtle Beach che è identica a quella usate nelle turtle beach x41 per virtualizzare il dolby e tutti dicono che l'effetto dolby 5.1 delle x41 sia molto realistico (qualcuno se vuole può confermarlo), e ci avrei abbinato le sennheiser pc 360 che mi piacciono troppo e hanno pure una relativamente bassa impedenza (50 ohm) che per me sarebbe molto utile: Sennheiser USA - PC - Professional Gaming Headset - Gamer Headset - PC 360 - Skype, VoIP - Personal Audio. mi pare in ogni caso che siano le cuffie da gimng stereo mogliori in circolazione pi a 140€ non saprei cosa trovare di meglio; alcuni dicono che le pc 350 modello precedente siano già esse superiori alle astro a40 che in ogni caso non prenderei mai (troppo care)
Insomma secondo voi con 200€ o poco di più (in questo caso mi verrebero 212,57€ sped. incluse) riesco a trovare cuffie stereo da gaming e un attrezzo che mi faccia da 1)amplificatore 2)adattatore(per usarle con la xbox 360) 3) virtualizzatore (per giocare comunque con un buon dolby 5.1) migliori di questi due?
Scusate se sono stato lungo ma meglio chiarirsi subito che dover rimediare in seguito aggiungendo altri messaggi! Ciao e grazie a chiunque mi risponda.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
Acquisto