Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Speaker

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Consiglio Speaker

Dopo avervi chiesto consigli per la scheda audio, in particolare mi riferisco all'acquisto di una Xonar DX, torno qui per chiedervi un aiuto riguardo agli speaker.
    Spulciando in rete ho trovato il seguente modello:

Corsair SP2200

Ecco le specifiche tecniche:

Partendo dal presupposto che il prezzo a cui le ho trovate è di circa 65 euro, ho due dubbi che mi assillano:
    -Il primo riguarda l'effettivo rapporto qualità/prezzo;
    -Il secondo riguarda il fatto che acquisterei il prodotto dall'Inghilterra, e onestamente non so se ci siano problemi con la spina da attaccare alla corrente. Se così fosse, esisterebbero degli adattori?

Vi ringrazio per i consigli.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Consiglio Speaker

Il tuo budget è risicato per degli speaker di qualità, aggiungi 10€ e prendi gli Edifier Studio R1600T Plus. Su questa fascia di prezzo difficilmente troverai di meglio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Giusto per curiosità, con che jack gli connetto al pc? Servono degli adattatori?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Col normale jack da 3,5 mm

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da GuybrushThreepwood Visualizza Messaggio
    ...prendi gli Edifier Studio R1600T Plus. Su questa fascia di prezzo difficilmente troverai di meglio
    Questione di orecchio, suonano bene ma la gamma bassa difficilmente emerge, sopratutto se si è abituati a sentire in 2.1, anche un sistema di altoparlanti più discreto riesce a farsi sentire di più, della qualità poi se ne può anche discutere. Questo non toglie che le Edifier siano molto buone per questa fascia di prezzo.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Smith Visualizza Messaggio
    Questione di orecchio, suonano bene ma la gamma bassa difficilmente emerge, sopratutto se si è abituati a sentire in 2.1, anche un sistema di altoparlanti più discreto riesce a farsi sentire di più, della qualità poi se ne può anche discutere. Questo non toglie che le Edifier siano molto buone per questa fascia di prezzo.
    partendo dal presupposto che ne so ben poco, cosa intendi dire? che cambiamenti ci sono rispetto ad un sistema 2.1?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il problema secondo me è abbastanza ovvio, due casse monitor economiche non possono riprodurre tutta la gamma dinamica del suono, in quanto sono provviste solo di un piccolo tweeter e un woofer, a volte si tratta di midrange o midwoofer, cercando di compensare la mancanza di un subwoofer, ma i risultati lasciano un po a desiderare, ci sono dei vuoti fin troppo evidenti. Per questo è meglio secondo me optare per un 2.1 anche discreto, si riesce ad apprezzare di più.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

9.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su