Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Scheda audio gaming/musica - budget: miglior rapporto qualità/prezzo

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Scheda audio gaming/musica - budget: miglior rapporto qualità/prezzo

Salve ragazzi,
    ho acquistato già da un pò di tempo Battlefield Bad Company 2 e sinceramente il multiplayer mi stava piacendo.
    Purtroppo questo gioco è incompatibile (o poco compatibile) con schede audio Realtek e VIA, e ahimè io ho una Realtek integrata.
    Praticamente il gioco fà freezare il pc a intervalli casuali.
    Quindi cercavo una scheda audio pci alterativa, che non dev'essere chissà quale scheda per DJ, mi basta già che abbia almeno la stessa qualità di quella integrata Realtek (scheda madre ASRock P55 Extreme), quindi meno spendo e meglio è.
    Cioè per rendere l'idea se a 15€ trovassi qualcosa capace di offrire una qualità sonora almeno uguale a quella della integrata sarei felicissimo di non spendere più di tanto.
    Poi ovviamente se a 20€ trovo qualcosa di molto migliore allora prendo quella, seguirò i vostri consigli!
    Ho un impianto 5.1 (vedi sotto spoiler) e le cuffie Logitech Gaming Headset G330.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scheda audio gaming/musica - budget: miglior rapporto qualità/prezzo

asus xonar DG

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scheda audio gaming/musica - budget: miglior rapporto qualità/prezzo

In quanto a qualità noterei differenze dall'integrata?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xXFedeBoyXx Visualizza Messaggio
    In quanto a qualità noterei differenze dall'integrata?
    Sicuramente,ma tu puoi spendere anche di più?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per il momento no, mi consigli di aspettare e risparmiare qualcosina in più o va bene comprare subito la xonar dg?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma guarda per quello che devi fare tu credo che vada bene,però per ulteriori conferme/smentite attendi Smith che sicuramente ti saprà consigliare meglio

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sound Blaster X-Fi Titanium? però costa un pò di più di 20 euro...

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Riguardo i problemi di Bad Company 2 con i Driver Realtek, mi pare ci sia un Fix dedicato.
    "Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Davvero? Cavolo sarebbe la mia salvezza. Ho installato la versione più recente ma il problema rimane.
    Dove posso trovare questo fix? Sta sera cerco meglio, se non lo trovo potresti aiutarmi..?

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Niente, ho provato di tutto, ho anche disabilitato la realtek dalla gestione audio di windows e terminato il processo dei driver, poi ho inserito una scheda audio usb del cinese (che non è realtek ovviamente) ma il gioco continua a freezare.
    Non saprei più che fare..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ASUS XONAR tutta la vita il modello vedi tu partono da 25 €

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho cambiato scheda madre (non per Battlefield XD, per problemi di overclock) e adesso ho una scheda audio integrata VIA, e sinceramente non so cosa mi stia trattenendo dal disintegrarla con un colpo di martello.
    Non si sente il suono del mio 5.1 aperto come si sentiva con la Realtek, se abilito gli equalizzatori per migliorare il suono a volte (quando gli piace a lui) inizia a fare un zzzzzzz fortissimo dagli speaker, tra l'altro il software driver fa schifo.
    Non ho ancora provato a giocare a Battlefield, ma penso che con questa non avrò freeze, però che schifo..

Questo è un motivo in più per comprare una scheda audio dedicata, purtroppo mi sono rimasti pochi soldi, più di 30€ non posso spendere.

Ho un dubbio nella scelta tra queste due schede audio che ho adocchiato:

-
    Asus Xonar DG 5.1
    -Creative Sound Blaster Audigy 2 6.1

PS: Sono pci o pci-e? Mi hanno detto che gli slot pci prima o poi si bruciano usandoli, sarà vero?

EDIT: Vabò, creo un altra discussione apposita che non riguarda Battlefield
    Ultima modifica di xXFedeBoyXx; 17-01-2012 alle 13:38

15.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su