quando provo ad ascoltare un brano su windows media player mi mostra questo errore. Come risolvo? cosa vuol dire? penso che manchino i driver audio. (la marca del pc è packard bell)
quando provo ad ascoltare un brano su windows media player mi mostra questo errore. Come risolvo? cosa vuol dire? penso che manchino i driver audio. (la marca del pc è packard bell)
Hai già controllato in Gestione Periferiche se ci sia qualche anomalia?
Intendo delle periferiche segnalate come non installate o non funzionanti.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
intendi le opzioni audio su panello di controllo? Perchè sembra che non risconosca gli autoparlanti. Non compare nulla quando li inserisco nel pc, non riesco a regolare il volume, niente.
No, proprio da "gestione periferiche" nel pannello di controllo di windows...
Se hai 7 premi start e digita "gestione dispositivi" e controlla se c'è qualcosa indicata con un triangolo giallo con un punto esclamativo nero sopra...
no scusate questo è un' altro pc e ha windows xp. sono riuscito ad installarlo andando su:
proprietà di computer
hardware
gestione periferiche
altre periferiche
controller audio multimediale (ha il punto di domanda)
reinstalla driver
aggiornamento guidato hardware
Ho fatto:
si installa solo in questa occasione
installa da un elenco o percorso specifico
non effettuare la ricerca
Ho scelto controllo audio, gioco e video
Mi mostra 4 produttori
Io ho scelto l'ultimo che si chiama Via technologies Inc e ho installato il modello controller audio (WDM) via ac'97 e lo installato.
è giusto?è questo il driver audio?
Però non si sente l'audio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)