Salve gente,
Ho assemblato il mio pc una settimana fa, e mi sono accorto da un paio di giorni che ho un problema con il Gestore Audio Realtek HD, ovvero quando collego entrambi i jack dell'headset (quando collego il microfono) nel Front Panel , ogni tanto mi esce fuori la notifica: è stato disinserito un jack , e oltre a questo mi abbassa il volume dell'audio (nelle cuffie), ora ho reinstallato i driver dal dvd originale della mobo , e continua ad apparire questa notifica fastidiosa anche se sembra che non abbassi più i volumi mi continua ad apparire , nonostante abbia anche cercato delle soluzioni sul sito dell'ASROCK nelle FAQ e io abbia disattivato il rilevamento automatico del jack frontale:
Notifica fastidiosa:
Se qualche buon anima è così gentile da aiutarmi a risolvere , gliene sarei davvero grato , sto impazzendo...ho installato tutto perfettamente e devo avere questo "difetto" qui...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

solo disattivando, e riattivando il front panel dal bios, ma purtroppo sono punto e capo , attendo vostre istruzioni 
compra uno di questi cosi e attaccalo dietro insieme alle casse, io tante volte quando non andava il pannello davanti e proprio non ne voleva sapere facevo cosi e via...Forse è un problema del case non penso sia della scheda madre.