Salve a tutti, secondo vuoi queste cuffie sono buone? Per lo stesso prezzo ce ne sono di migliori?
Grazie
Salve a tutti, secondo vuoi queste cuffie sono buone? Per lo stesso prezzo ce ne sono di migliori?
Grazie
A quanto le hai trovate? Che dirti, a me il marchio piace, SteelSeries fa delle belle headset, sopratutto a livello di rivestimenti e comodità, le caratteristiche sono interessanti, mi lascia un po perplesso il fatto che abbia 50 Ohm di impedenza, qualche info puoi trovarla qui: [Guida] Scelta cuffie per gaming.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Costano 34.90 €. Che dici vale la pena per quelo prezzo? O per lo stesso prezzo si trova di meglio in giro?
Grazie ancora.
Buon prezzo, non credo troverai di meglio.
Attendiamo gli altri ragazzi.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic