Mi hano detto che in questo sito si riuniscono tutti i migliori cervelli della rete... PLEASE AIUTATEMI...

Ho avuto l'ardire di comprare dal sito della Apple il nuovo iPod Video (5th generation) e fin qui tutto bene, anzi...
Il problema è che per trasferire video musicali nell'iPod, devo farli passare tramite iTunes, noto programma di gestione iPod...
iTunes non ha problemi con alcun formato, ma l'iPod legge esclusivamente filmati del tipo:
"-Video H.264: fino a 768Kbps, 320x240 e 30fps, Baseline Profile fino al livello 1.3 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Khz nei formati .m4v, .mp4 e .mov
-Video MPEG-4: fino a 2,5mbps, 480x480 e 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Khz nei formati .m4v, .mp4 e .mov"

Premettendo che non ho capito molto di ciò che ho appena incollato dal sito della Apple, quando cerco di trasferire dei video musicali in mio possesso, iTunes stesso mi dice andare su un determinato sito (http://www.info.apple.com/kbnum/n301461-it) per vedere come modificare i filmati che non possono essere trasferiti sull'ipod nel loro stato attuale. In tal sito viene detto che basta acquistare la versione PRO di QUICK TIME 7.0.3 per poter convertire tutti i video nel formato specifico per iPod, usando la semplice opzione “ESPORTA” che si trova nel menu “FILE”. Detto fatto. Ho acquistato la versione PRO del Quick Time in versione (circa 30 euro) e mi sono dato alla conversione.
Se non che, una volta convertito il file, mi accorgo che il filmato ottenuto con la conversione è privo di audio!!! Visto ciò mi sono precipitato nel sito dell’assistenza e ho trovato il seguente link: “302588 - iPod plays video but not audio of some exported files” che corrisponde al sito:
http://www.info.apple.com/kbnum/n302588. Qui si dice che, se i file che vengono ESPORTATI da Quick Time sono privi di audio evidentemente sono del tipo MULTIPLEXED o qualcosa del genere, cioè, Quick Time non riesce a leggere di quei video la traccia audio, ma solo quella video.
Come posso fare per riuscire a vedere e a sentire i video dei quali sono già in possesso sul mio iPod che supporta solo i formati su elencati?!?
Vi prego, aiutatemi!!
Grazie mille