Ultima modifica di Tastierone; 16-01-2012 alle 16:17 Motivo: non riesco a scrivere nella chat????
A Milano non so, fai una ricerca sul Web, abbastanza semplice.
Per acquisti virtuali posso consigliartene altri.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Scusate la domanda che vi sembrerà sicuramente da neofita ma cos'è "il drago"?
Continuo a leggere sul forum che ordinate dal Drago, dal Dragone, di che sito state parlando?
Vi chiedo questo perchè a giorni devo ordinare i componenti del mio nuovo pc e se trovassi dei prezzi più bassi non sarebbe affatto male :-)
Grazieeeeeee
Ok, se vuoi componenti nuovi per il tuo pc e risparmiare, il "drago" non fà al caso tuo!![]()
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ovviamente guarda anche qui; Comparatore prezzi di Tom's Hardware.
Il drago e' un rivenditore del "re dei case" se sei di milano e ti serve in fretta qualcosa di difficile da trovare e' senza dubbio il migliore.
Assistenza rma e tempi di spedizione sono eccellenti ... ma si pagano.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Crazy topic