Raga forse vi può sembrare una domanda banale ma gli altoparlanti X-530 5.1 /70W RMS della logitech per pc hanno l'uscita ottica???????
P.S. Risposte urgenti please!!!!!!!
P.S. 1 Premetto che di audio non me ne intendo![]()
Raga forse vi può sembrare una domanda banale ma gli altoparlanti X-530 5.1 /70W RMS della logitech per pc hanno l'uscita ottica???????
P.S. Risposte urgenti please!!!!!!!
P.S. 1 Premetto che di audio non me ne intendo![]()
Il sito ufficiale non fa riferimento all'uscita ottica.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ok, io vorrei sapere con certezza se è presente l'uscita ottica poiché domenica vorrei acquistare delle buone casse alla fiera dell'elettronica, visto che le avevo già addocchiate e il mio pc ha un uscita ottica, volevo sapere se qualcuno le ha e mi può dire con certezza se è presente quella maledetta uscita ottica.
A me non risulta, in attesa di altre info.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ok, dicendo questo, conoscete altre casse per pc con uscita ottica e con almeno 5 casse con sub?
Guarda nel listino Creative, Logitech, vari prodotti commerciali a basso costo, ormai hanno quasi tutti l'uscita ottica.
Comunque magari potresti indicarci il budget, vediamo di trovare qualcosa di adatto alle tue esigenze.
Grazie, scusa se non ti ho risposto prima, ho risolto se le prendo, le prendo come sono xd grazie a tutti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)