Che differenza c'è tra un lettore mp3 da 5 Giga e un lettore mp3 con Hdd da 60 Giga ???
Ma poi a quello da 60 Giga bisogna installare anche windows ???
Che differenza c'è tra un lettore mp3 da 5 Giga e un lettore mp3 con Hdd da 60 Giga ???
Ma poi a quello da 60 Giga bisogna installare anche windows ???
Vorrei essere come le onde del mare, che infrangendosi contro gli scogli hanno sempre la forza di riprovarci !!!
qualcuno che mi risponda???
Vorrei essere come le onde del mare, che infrangendosi contro gli scogli hanno sempre la forza di riprovarci !!!
quindi non c'è bisogno di installare windos o qualche altro sistema operativo, giusto ???
?Originariamente Scritto da crazyaliens
No, direi proprio di no... è un lettore mp3, ci metti la musica e la ascolti direttamente, solo file devi inserire...
E puoi anche usarlo come pendrive, cioè ci metti quello che vuoi e lo passi su una altro computer come un minidisk
ho fatto questa domanda perchè mi ci posso vedere anche i dvx e altri formati video...comunque grazie !!!
In realtà all'interno c'è un firmware, che in alcuni è upgradabile. Ma non può essere considerato un vero e proprio sistema operativo. Inoltre é già incluso quando compri il lettore ed è lui che fa si che si possa leggere un tipo di file o un altro.
Ci sto pensando...
quindi se ne compro uno da 30 giga il sistema operativo mi occupa una parte della memoria ??? Oppure rimane sempre da 30 giga ??
No, o al limite una minima parte.Originariamente Scritto da crazyaliens
In ogni caso non hai parlato di video etc, ma di lettore mp3.
Quindi cos'è?
Un lettore portatile?
ti mando direttamente al sito
E' un lettore mp3 e video, piccolo piccolo ma potente. Penso non sia affatto male, cmq il firmware occupa poco.Originariamente Scritto da crazyaliens
ok, ti ringrazio !!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)