Ho un Hp Pavilion zv6000 ( molto vecchiotto) mentre giocavo ad haxball , mi si spegne il pc
una volta riacceso , non mi rileva la scheda audio , ho rienstallato tutti i driver ... non me la rileva è come si fosse staccata..... cosa devo fare ???
Ho un Hp Pavilion zv6000 ( molto vecchiotto) mentre giocavo ad haxball , mi si spegne il pc
una volta riacceso , non mi rileva la scheda audio , ho rienstallato tutti i driver ... non me la rileva è come si fosse staccata..... cosa devo fare ???
scollegala e pulisci i connettori sia della scheda audio che della scheda madre, facci sapere.
3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)
Statuto di Tom's Hardware
titolo editato
Tranquillo
Comunque si, probabilmente l'unico consiglio che possiamo dare a dark12 è rimuovere la scheda e spolverarla un po'... Se non è problema di driver o è quello o va cambiata.
Il Mio bambino:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)