siccome le mie casse audio non funzionano più,quali mi consigliate di comprare?sono disposto a spendere qualsiasi prezzo e comprare qualsiasi tipo e qualsiasi marca di casse audio.Principalmente ci ascolto musica.
siccome le mie casse audio non funzionano più,quali mi consigliate di comprare?sono disposto a spendere qualsiasi prezzo e comprare qualsiasi tipo e qualsiasi marca di casse audio.Principalmente ci ascolto musica.
Ultima modifica di ilcap; 29-01-2012 alle 10:07
Se non hai problemi di prezzo allora compra una scheda audio per prima cosa.
In seconda battuta dovresti dirci che tipologia di impianto ti occorre, quanti satelliti? Subwoofer?
Utilizzo principale; se musica, film o giochi, qualche info in più non guasterebbe.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Confermo Smith, sarebbe uno spreco usare l'integrata se poi si prendono diffusori di qualità.
Rode Nt1-a - Emu 0404USB - Akg k141 -Poweplay Pro-Xl - Empire r1000 - Empire ps2120d
io ho queste :
Sistema multimediale Companion 3 | Bose
e devo dire che la qualita a mio modesto parere è veramente buona, un 2.1 con bassi profondi, le uso anche io per musica su pc.
anche io ti consiglio di escludere la scheda audio integrata e di prendere qualcosa di piu serio,...noterai molta differenza.
Siamo sui 300 euri
Se ascolti musica la cosa migliore sarebbero casse stereo, quindi 2.0; dà un'occhiata ai listini Edifier ed Empire.
Per fare due nomi, Empire S-5500 (sui 200€), oppure Edifier S2000 (sui 380€); sconsiglio Bose, a mio modestissimo avviso un brand sopravvalutato
Quoto gli altri per quanto concerne la scheda audio, dato che l'utilizzo principale (se non esclusivo) è l'ascolto di musica, una Asus Xonar Essence STX farebbe proprio al caso tuo. La trovi intorno ai 150€
Ultima modifica di GuybrushThreepwood; 28-01-2012 alle 16:26
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)