siccome le mie casse audio non funzionano più,quali mi consigliate di comprare?sono disposto a spendere qualsiasi prezzo e comprare qualsiasi tipo e qualsiasi marca di casse audio.Principalmente ci ascolto musica.
siccome le mie casse audio non funzionano più,quali mi consigliate di comprare?sono disposto a spendere qualsiasi prezzo e comprare qualsiasi tipo e qualsiasi marca di casse audio.Principalmente ci ascolto musica.
Per musica Empire S5500 a 200€ sono una vera bomba. Naturalmente con una scheda audio di buon livello è tutta un'altra musica.
Link al produttore:
Empire Media - S-5500 Monitor
Intel Core i5 2500k @ 4,5 Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Asus P8Z68 V-PRO/GEN3 - 8 Gb (4+4) G.Skill Sniper F3 1600 Mhz (9-9-9-24) - SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb + 2 HDD Seagate 500 Gb + HDD Seagate 1 Tb - + Samsung Spinpoint F1 1 Tb - 2 x Asus EAH 5770 (Crossfire) @ Gpu 950 Mhz /Ram 1300 Mhz - Corsair TX PSU 850 Watt - Windows 7 Ultimate 64 Bit - COOLERMASTER HAF 932 Advanced - Cuffie Roccat Kulo Virtual 7.1 - Asus Xonar HDAV 1.3 Deluxe - HT: Marantz SR6006 + Marantz PM7004 + 7.2 Infinity Primus II + Lettore Blu-Ray 3D Sony BD-PS580B - Musica: Yamaha A-S500 + Dynavoice DF-6 + Musical Fidelity V-DAC II
io ho appena comprato le Edifier M3200
se cerchi un prodotto buono a prezzi contenuti lo consiglio!
Beh, le Edifier sono buone. Il problema è che solitamente i 2.1 perdono molto nei toni medi ma di contro hanno bassi molto enfatizzati e sono migliori per giochi e film, mentre i monitor che ti ho consigliato sono più indicati per la musica anche non avendo bassi molto profondi i quali si fanno comunque sentire. Però se non hai una scheda audio dedicata di buon livello, lascia perdere le Empire in quanto spenderesti soldi inutilmente.
Intel Core i5 2500k @ 4,5 Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Asus P8Z68 V-PRO/GEN3 - 8 Gb (4+4) G.Skill Sniper F3 1600 Mhz (9-9-9-24) - SSD OCZ VERTEX 3 120 Gb + 2 HDD Seagate 500 Gb + HDD Seagate 1 Tb - + Samsung Spinpoint F1 1 Tb - 2 x Asus EAH 5770 (Crossfire) @ Gpu 950 Mhz /Ram 1300 Mhz - Corsair TX PSU 850 Watt - Windows 7 Ultimate 64 Bit - COOLERMASTER HAF 932 Advanced - Cuffie Roccat Kulo Virtual 7.1 - Asus Xonar HDAV 1.3 Deluxe - HT: Marantz SR6006 + Marantz PM7004 + 7.2 Infinity Primus II + Lettore Blu-Ray 3D Sony BD-PS580B - Musica: Yamaha A-S500 + Dynavoice DF-6 + Musical Fidelity V-DAC II
Io ho acquistato da poco le Empire S-600. E' un sitema 2.0 e per la musica è ottimo, sopratutto guardando il costo (l'ho pagato 95 euro spedito). Suona molto bene ed ha una potenza molto elevata. L'unica cosa è che bisogna tenerlo lontano da fonti elettromagnetiche come router o cellulari perchè soffre un po' le interferenze.
Anche se probabilmente non ci sarà seguito a questa discussione, dico semplicemente che i vostri consigli sono tutti validi, ma visto il messaggio lanciato, credo voglia qualcosa di più performante.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)