Che ne pensate di questo sistema 2.1 ?
Che ne pensate di questo sistema 2.1 ?
Nessuno sa consigliarmi ? D:
Bel sistema, un piccolo Hi-Fi da scrivania si potrebbe definire.
Il prezzo non lo rende però molto accessibile.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Sull'amazzone tedesca l'ho trovato a circa 317€, dici sia tanto ?
In giro ho letto che va veramente da dio...
Non facevo un rapporto qualità/prezzo, semplicemente costa una bella cifra.
Lo sfrutti bene se hai una scheda audio decente, altrimenti penso sia inutile.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Asus xonar dx! Può andare ?
Non rende al meglio con schede consumer, comunque può andare.
E quale mi consigli ? Magari anche esterna...
Per cominciare la Xonar DX va bene. Ho consigliato quest'accoppiata ad un altro utente, attendiamo la sua recensione. Se vuoi qualcosa di dedicato alla riproduzione musicale dovresti puntare sulla Xonar D2/PM, costo non eccessivo e prestazioni di tutto rispetto. Altrimenti Xi-Fi Forte/Prelude 7.1, o ancora meglio, ma saliamo di prezzo e prestazioni, Xonar ST/STX. Non credo comunque sia necessario arrivare a tali standard.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)