ciao a tutti...dovrò comprare delle casse per pc e sono indeciso tra questi 2
JBL Creature II
Logitech Surround Sound Speakers Z506
cosa mi consigliate?
ciao a tutti...dovrò comprare delle casse per pc e sono indeciso tra questi 2
JBL Creature II
Logitech Surround Sound Speakers Z506
cosa mi consigliate?
L'utilizzo quale sarà? E che budget hai a disposizione?
per ascoltare musica,guardare film e ogni tanto per gioco...
massimo 80-90 euro
È un budget strettino per acquistare speaker di qualità. Ti consiglierei un 2.0 su questa fascia di prezzo, meglio due casse di buona qualità che un 2.1 o un 5.1 approssimativo. Dà un'occhiata alle Edifier R1600T Plus, oppure alle Empire S600
Edifier R1600T Plus è molto interessante...con i bassi come se la cava?
grazie
Benone, per essere un 2.0 sono notevoli. Sicuramente meglio di quei improbabili 2.1 a 50€, io ce le ho e ne sono davvero soddisfatto![]()
ok...allora confermato XD
dove posso acquistarli?
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Però un buon 2.1 con 80€ mi sa che non lo trova.
@kele86: hai un pm![]()
Le Empire KS-3000D, con qualche euro sopra.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Però son già 105€, più spese di spedizione arriva almeno a 110/115€
Le ho trovate a 85€, calcolando la spedizione diciamo entro i 100€, comunque sentiamo a quanto può arrivare.
mmmm....adesso sono indeciso quale prendere...![]()
Ma dai, alza di un attimino il budget e prenditi le Empire KS-3000D![]()
aggiudicato...20 euro vanno e vengono XD
le Empire KS-3000D mi piacciono di più![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)