mi consigliate un impianto potente ma al tempo stesso limpido come suono?
non sono molto esperto in questo campo vorrei un 5.1 o 7.1 ma marche buone davvero
mi consigliate un impianto potente ma al tempo stesso limpido come suono?
non sono molto esperto in questo campo vorrei un 5.1 o 7.1 ma marche buone davvero
PC game:MOBO Gigabyte p67 UD4 B3 CPU Intel I5 2500K VGA XFX 6870 RAM G.skill f3 Ripjaws X 1600mhz 4gb+ team xtreem 4gb 1600mhz HD SSD Crucial M4 64 GB
(SO) Samsung F4 320gb(programmi) ALI Thermlatake Tounghpower 575w modulare CASE corsair 800d DISSIPATORE liquido
Se hai soldi da spendere; Edifier C6, S550, DA5000 Pro.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
il costo di ciascuno?
cmq non sono un pò poki i watt RMS?
PC game:MOBO Gigabyte p67 UD4 B3 CPU Intel I5 2500K VGA XFX 6870 RAM G.skill f3 Ripjaws X 1600mhz 4gb+ team xtreem 4gb 1600mhz HD SSD Crucial M4 64 GB
(SO) Samsung F4 320gb(programmi) ALI Thermlatake Tounghpower 575w modulare CASE corsair 800d DISSIPATORE liquido
Vuoi un impianto da PAURA? Ma che faccia PAURA sul serio?
Se vuoi avere davvero paura devi rivolgerti al Diavolo... TEUFEL! (in tedesco)
Eccoti servito:
Buy online | System 5 THX Select 2 | Teufel Audio
Ed è un 5.2, mica pizza e fighi 5.1
Con quello ci tiri giù i muri della tua casa e di quella dei vicini nel raggio di 200 metri.
Se ti pare troppo costoso guarda gli altri set audio dela Teufel, ne hanno per tutti i gusti, anche per pc, io ho le loro casse e sono fenomenali.
si colpa mia lo ammettonon lo ho messo perke volevo prendere un impianto pezzo per pezzo come se facessi un impianto car audio cosi ho un budget piu elevato perke se dovessi comprare un impianto bello e fatto avrei un budget inferiore
per esempio per farvi capire satelliti jbl, amplificatore alpine, sub pioneer per dirvi purtroppo di home audio non ci capisco un H e non sò se si può fare quello che ho detto![]()
Direi di attendere il budget, a questo punto.
"Enrico V parlando ai suoi uomini pronunciò queste parole “Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello”." Schede audio & ... Musica.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Crazy topic
Sport e Motori
Crazy topic