ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono un esperto di audio quindi vi prego di essere pazientiho questo paio di casse e le ho collegate tramite jack 3.5 in analogico al computer però si sentono malissimo un fruscio continuo non si posso ascoltare come devo fare? pensavo che il problema potesse essere il fatto del collegamento analogico: come uscita hanno anche quella digitale coassiale e ottica posso collegare una di queste due uscite al computer? ho un solo ingresso e una sola uscita audio 3.5 aiutatemi!!

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
ho questo paio di casse e le ho collegate tramite jack 3.5 in analogico al computer però si sentono malissimo un fruscio continuo non si posso ascoltare come devo fare? pensavo che il problema potesse essere il fatto del collegamento analogico: come uscita hanno anche quella digitale coassiale e ottica posso collegare una di queste due uscite al computer? ho un solo ingresso e una sola uscita audio 3.5 aiutatemi!!

..) non significa niente. Potrebbe essere che il ronzio sparisce soltanto perchè tu blocchi il cono, che è quello che ti fa sentire il suono.