salve a tutti come datitolo esiste un programma per poter prendere le canzoni presenti nei giochi tipo need for speed?
grazie a tutti
salve a tutti come datitolo esiste un programma per poter prendere le canzoni presenti nei giochi tipo need for speed?
grazie a tutti
Prima di tutto ti consiglio di controllare nella cartella dove ci sono i file di Need For Speed!!!! Di solito si trovano i file audio delle canzoni!![]()
si ma non ci sono le canzoni o almeno io non le trovo
Le canzoni potrebbero (probabile) essere in 1 formato ke nn sia l'mp3. Verifica l'esistenza d files audio con altre estensioni; in questo momento mi vengono in mente solo i .ogg ma ne esistono anke altri.![]()
quoto, dopodiche usi 1 semplice programma ke le renderizzi..Originariamente Scritto da uptheirons84
i file li ho trovati sono in formato .MUS come li passo a mp3?
grazie ma non mi fa accedere al sito per scaricarlo mi dice che non ho il permesso.Originariamente Scritto da Marte
visto che sono solo 27 kb se qualcuno lo ha gli do la mia mail in pvt se è cosi gentile da mandarmelo grazie a tutti
Io l'ho preso qui...![]()
grazie togix
![]()
un ultimo aiuto ma come funziona winripper? non riesco a usarlo
nesuuno sa come portare i file .MUS in altro formato?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Musica
Crazy topic
Musica
Crazy topic