Aiutatemi non ci capisco più nulla, sto ricercando una scheda video buona che mi supporti bene sia il 3d che 2d (montaggi video) quindi che abbia la modalità vi-vo, con ingresso composito o s-video, ormai le ultime schede video hanno l'ingresso dvi e per la mia telecamera che usa i tre spinotti non credo vada bene, comunque vorrei anche sia fluida e mi legga giochi tipo max payne 2 o flight simulator 2004 per esempio non chiedo altro, ho fatto varie ricerche e ho trovato la scheda sopphire x700 256 mb pro vivo pci express (anche se mi han consigliato meglio agp 8x), mi sembrava ottima però mi è stato raccomandato di non prenderla perchè sopphire è una sottomarca dell'ati....e mi avrebbe dato problemi...
ho letto altri forum e ho visto che rispondono persone davvero ferrate e intelligenti, vi chiedo, viste le mie esigenze, sapreste consigliarmi il nome di una buona scheda video che non vada olltre i 200-250 euro e annessa una buona scheda madre!
Vi ringrazio davvero

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks
In più discussione doppia... (anche se leggermente diversa... Continua nell'altra...
News & Annunci