Ciao a tutti, volevo prendermi un buon sistema audio spendendo il meno possibile.... Mi consigliate un sistema 2.1 o 5.1? Uso videogame e film...Soprattutto videogame.... Avevo visto dei sistemi creative a prezzo abbordabile...
Ciao a tutti, volevo prendermi un buon sistema audio spendendo il meno possibile.... Mi consigliate un sistema 2.1 o 5.1? Uso videogame e film...Soprattutto videogame.... Avevo visto dei sistemi creative a prezzo abbordabile...
Quanto intendi spendere ??
creative gigaworks progamer 5.1 (thx) 230euri....e il top!!! lo io...
No no, cancella tutto.... Altro si che 230 euro, sui 50 euro....
Beh siete spariti tutti? kmq tra i 50 e i 100 euro
![]()
Ultima modifica di Toby; 03-07-2007 alle 23:27 Motivo: Uniti...
Fammi provare il mio Creative Inspiron T6100,poi ti dico come va...altrimenti opta per Logitech.
Ok, grazie mille...Originariamente Scritto da Laserjet
Creative Inspiron T6100: si trova nei centri commerciali ad una 70ina di euro.Originariamente Scritto da Soxa89
5 casse + sub: a quel prezzo fai un affare, altrimenti ti cerchi un sintoamplificatore sorrund da attaccare tramite connessione ottica, ma dubito che su quella cifra riesci a trovare di meglio.
io vado ancora avanti con un impianto creative T5400 (sarebbe il nonno a 5 casse del T6100) e ci guardo i dvd ad un volume pazzesco.
se riesci, se nn vuoi spendere tanto, cerca nell'usato una scheda audio creative audigy 4 (oppure 2) da abbinarci, così fai un bel lavoretto con pochi soldi (e avrai poco da rimpiangere a sistema ben più costosi).
Grazie della risposta, cosa cambia tra la versione normale del t6100 e la versione bulk? Perchè ho trovato quella normale a 69 e quella bulk a 53..Originariamente Scritto da luca.alegiani
Non dovrebbe neanche esistere,una versione "bulk"...
Se leggi bene,nella descrizione c'è scritto che ci sono gli altoparlanti del T3100 e nient'altro(anche sotto canali è scritto "2.1").
Prendi quello "ufficiale" e non ci pensi più...
Sono quelli, identici, stessa foto e stessa descrizione... Solo che uno costa 53 e uno 69....Nel dubbio risparmio 16 euroOriginariamente Scritto da Laserjet
La foto è la stessa,e anche l'INIZIO della descrizione,ma in quello a 69,nel contenuto della confezione,ci sono scritti 4 altoparlanti,invece di 2(guarda bene)...
Può darsi che il gioco valga la candela,ma anche no...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)