Salve a tutti ...io dovrei installare il mio impianto home theater 5.1 ...![]()
vi allego un immagine di come vorrei posizionare le casse che sono quelle in rosso mentre in verde c'è il punto dove io mi siedo le case anteriori non possono essere mosse devono stare così ... perchè a lato c'è il camino quelle posteriori ho pensato di metterle come stanno nel disegno e poi anche se una e più lontana mi regolo il volume di quella cassa dall'impianto voi che dite che se po fa ...se non si capisce quello dove c'è il punto verde è il divano e davanti ci sono le casse con la tv lcd attaccata al muro
![]()

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

se non si capisce quello dove c'è il punto verde è il divano e davanti ci sono le casse con la tv lcd attaccata al muro
be quelle davanti purtroppo non le posso muovere ... be però quelle di dietro posso cmq regolare il volume ... nell' ufficio l'impianto 5.1 che tengo vicino al pc infatti le casse posteriori più o meno stanno così una più lontano l'altra più vicino ... però con vista le ho calibrate e si sentono una meraviglia mi sono visto i transformers e non avevo mai sentito un suono così ... spero che mi vada bene pure per l'impianto della tv lcd è il samsung HT-X30R ... mi dovrebbe arrivare la settimana prossima ...