Risultati da 1 a 6 di 6
    L'avatar di starIII
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito Dolby Surround con la TV

Ciao a tutti, un mio amico ha comprato un impianto 5.1 della philips da attaccare alla TV.
    Ha collegato le 5 casse all'amplificatore che a sua volta è collegato alla TV tramite la scart.

Quando vede un DVD dall amplificatore (che fa anche da lettore DVD) l'audio si sente su tutte le 5 casse.
    Se invece vede un film su SKY si sentono solo 2 casse o la cassa centrale a seconda se mette in stereo o in multi. La domanda è, per fare sentire su sky tutte le cinque casse basta collegare al decoder il cavo RCA ( quello bianco e rosso)?
    My PC: E6600@3.0GHZ - Asus P5B Deluxe - Corsair 4*1GB PC6400 - ATI 4870 1GB - Samsung 830 SSD 128GB + Hitachi 1TB - Enermax Liberty 620W - Cooler Master 690 - Samsung 2232BW - Win 7 Pro.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di P:GOLD
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starIII Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, un mio amico ha comprato un impianto 5.1 della philips da attaccare alla TV.
    Ha collegato le 5 casse all'amplificatore che a sua volta è collegato alla TV tramite la scart.

Quando vede un DVD dall amplificatore (che fa anche da lettore DVD) l'audio si sente su tutte le 5 casse.
    Se invece vede un film su SKY si sentono solo 2 casse o la cassa centrale a seconda se mette in stereo o in multi. La domanda è, per fare sentire su sky tutte le cinque casse basta collegare al decoder il cavo RCA ( quello bianco e rosso)?
    per avere l'audio 5.1 su sky devi vedere i canali hd che hanno l'alta definizione e l'audio 5.1
    - a milano io sono come il faraone non lo yankee spaccone -

L'avatar di starIII
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ma ci vuole un decoder a parte o basta quello normale collegato con il cavo RCA?
    My PC: E6600@3.0GHZ - Asus P5B Deluxe - Corsair 4*1GB PC6400 - ATI 4870 1GB - Samsung 830 SSD 128GB + Hitachi 1TB - Enermax Liberty 620W - Cooler Master 690 - Samsung 2232BW - Win 7 Pro.

Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

purtroppo è una brutta ( e costosa ) storia...

devi avere il decoder sky hd...

loro ti ritirano il vecchio e ti portano sto nuovo decoder..il primo anno te la cavi cn 99 euro...successivamente saranno 7 euro in + a quello che paghi normalmente
    per avere i canali in hd con il 5.1

L'avatar di starIII
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

quindi scusa fammi capire una cosa, ste casse ora come ora le posso usare solo con il dvd?

Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

solo il dvd ti fornisce il 5.1 , la nostra cara televisione ci regala un misero 2.0 (stereo)...

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware