ma se io prendessi il 5.1 in futoro posso aggiungere altri altoparlanti?
ma se io prendessi il 5.1 in futoro posso aggiungere altri altoparlanti?
Ti riferisci ad un sistema di casse da pc o ad un sistema evoluto ampli+casse?
Nel caso di un sistema da pc non puoi espanderlo.
Se invece prendi un sistema ampli +casse puoi prendere un ampli 7.1 e collegarci "solo" 5.1 casse ed in un secondo momento puoi aggiungerci le altre 2 casse. Se invece l'ampli è un 5.1 non puoi.
Infatti pochi post fa ti avevo consigliato per questo un ampli 7.1 e un kit 5.1.
L'ampli rileva automaticamente il n.di casse collegate e si adatta di conseguenza. Volendo un domani puoi collegarci altre 2 casse e via di 7.1
Faccio una ca**ata se prendo le 5.1 logitech, è un amplificatore esterno,non una scheda audio?
non ho capito la domanda...
Ho deciso di prendere un sistema 5.1 logitech o creative per via dei soldi...
un ultima cosa mi consigli di cambiare scheda audio? io adesso o la Audigy 2 ZS
magari passare a uno di questi modelli:
1. Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio.
2. Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Music.
3.Asus Xonar D2/PM.
4. Esi Juli (ESI - Juli@)
5.Sound Blaster X-Fi Platinum Fatality Champion
Ps: Prendendo una di queste scheda audio la qualità migliora di molto?
Sono tutte schede migliori della tua, tranne la prima. La extreme audio non è altro che una audigy 1 rimarchiata che "finge" via software (con risultati mediocri) di essere una x-fi. Si vede anche dal prezzo molto più basso.
Se usi il pc anche per il gioco vai di x-fi music o fatality ed elimina le altre. La differenza di qualità è minima, cambiano solo le impostazioni e gli accessori
Ma sono molto migliori della mia?
Anche io ho acquistato un ampli mostruoso della Onkyo (non ricordo il modello ma è spettacolare) i 2 frontali, centrale e sub della Mordaunt Short e posteriori JBL (svenandomi economicamente parlando), e ti posso assicurare che è uno spettacolo ascoltare sia la musica che i film in dvd (prossimamente Blue Ray).Ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)