Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con scheda audio Supreme Fx II

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito Problema con scheda audio Supreme Fx II

Ciao!

ho una scheda madre Asus P5E che ha come scheda audio la Supreme Fx II, ho installato i driver e va tutto bene meno una cosa, il programma di gestione della scheda audio, soundmax blackhawk, non capisco come mai non mi fa selezionare le equalizzazioni pre impostate, si apre la finestrella a scorrimento con i nomi dei vari tipi di equalizzazione (es. Jazz Session, Rock Concert, etc) ma se li seleziono non mi fa passare dall'uno all'altro...

Ho scaricato i driver aggiornati dal sito asus per il mio sistema operativo (vista 32) ma nulla... idee? ^^"

Grazie ^^

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Marco- Visualizza Messaggio
    Ciao!

ho una scheda madre Asus P5E che ha come scheda audio la Supreme Fx II, ho installato i driver e va tutto bene meno una cosa, il programma di gestione della scheda audio, soundmax blackhawk, non capisco come mai non mi fa selezionare le equalizzazioni pre impostate, si apre la finestrella a scorrimento con i nomi dei vari tipi di equalizzazione (es. Jazz Session, Rock Concert, etc) ma se li seleziono non mi fa passare dall'uno all'altro...

Ho scaricato i driver aggiornati dal sito asus per il mio sistema operativo (vista 32) ma nulla... idee? ^^"

Grazie ^^
    Anche io ho l'esatto identico problema...Qualcuno che ci da un'idea c'è?!

Grazie!
    COOLERMASTER RC690 - MB P5E BIOS 607 - Q6600 STEP G0 - 2 Gb RAM (2x 1Gb GEIL DDR 800) - VIDEO TWINTECH GF9600 - ALI CM REAL POWER M620 - AUDIO SUPREME FX2 - HD WD 320Gb SATA2 - MAST NEC OPTIAREC 7191 SATA - WIN VISTA 32

***gamer***
    Visitatore

Predefinito

hihi, voi dovete scegliere o cambiare l'equalizzatore, ma poi una volta scelto bisogna attivarlo ! e per farlo, c'è un tastino tipo di accensione... oppure basta andare sulla tray icona e con il tasto destro selezionare accensione...
    Se lo avete gia fatto oppure non va fate cosi..
    staccate tutti i cavi audio e riattaccateli, apparira una wizard che vi chiedere delle domande sui cavi attaccati.. rispondete e poi provate a rifare la cosa scritta sopra.. fatemi sapere

Utente
    Mi Piace
    0
    Specifiche del sistema

Predefinito

ciao, sono nuovo ..volevo chiederti io ho una maximus extreme ed ho il propblema che la scheda audio non va in nessun modo. si accende lascritta ma non sento niente ..che cavolo devo fare??
    grazie!

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)