Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Logitech-540

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Problema Logitech-540

ciao a tutti, ho appena acquistato un sistema 5.1 logitech x-540... l'ho montato ieri, e ho notato che con i film è perfetto, ma che con i giochi i satelliti posteriori sono molto bassi, addirittura da non sentirsi... si fa fatica a sentirli anche a meno di un metro di distanza... mentre con colin mcrae dirt non vanno proprio, vanno solo le casse frontali e il subwoofer... ho provato a vedere in windows (vista ultimate x64) ma ho notato che è già configurato sul 5.1... devo configurare qualcos'altro?
    un'altro problema che ho è poi con i file audio.. se li ascolto in 2.1 tutto ok, si sente benissimo, ma se attivo la modalità matrix i satelliti posteriori si sentono, ma molto molto male... ho pensato di dover configurare qualcosa su itunes ma non trovo niente... è normale che fa così? come scheda audio ho la asus supreme fxII, che era integrata con la scheda madre, e anche se non è il massimo penso che vada bene... o sbaglio?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno sa aiutarmi?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stesso problema. quando attivo il "matrix" non si sentono quasi più i satelliti posteriori, quando lo tengo disattivo si sentono.
    sinceramente la funzione dolby surround descritta dalla funzione "matrix" vorrei sfruttarla, ma cosa devo settare?
    PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690, Win XP SP3. TV-Monitor: LG 22" LCD. Hi-Fi: Logitech X-540 5.1 Laptop: MacBook White Core2Duo T7200 2 GHz, 2GB, MacOSX 10.5.5 MP3: iPod Nano 8GB 3rd Edition Red. Cell: Nokia E66 Red. || My Website

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edoedoo Visualizza Messaggio
    stesso problema. quando attivo il "matrix" non si sentono quasi più i satelliti posteriori, quando lo tengo disattivo si sentono.
    sinceramente la funzione dolby surround descritta dalla funzione "matrix" vorrei sfruttarla, ma cosa devo settare?
    Ciao, allora io in questo momento li tengo in questo modo... la matrix praticamente non la uso più, perchè in xp l'unico difetto che ha è sulle canzoni (si sente lo stesso audio da tutte e 5 le casse, mentre su vista, per esempio, la voce è sul centrale e la base sui satelliti...) nei giochi e nei film il dolby è perfetto con la matrix disattivata, soprattutto dopo aver regolato il volume di ogni cassa tramite i driver audio!

In windows vista invece, io dovevo attivare una cosa dal pannello di controllo per far funzionare tutto bene, altrimenti mi funzionavano solo i 3 davanti, senza matrix, oppure se la attivavo si sentivano tutti ma i posteriori molto bassi... una volta attivata quella funzione (era nei driver audio), anche con la matrix disattivata si sentivano tutte e 5 le casse anche bene... poi anche qui ho alzato il volume di alcune casse e abbassato altre, e ora mi funziona tutto alla grande!

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma perche volete sfruttarlo a tutti i costi?
    il sistema Matrix è un semplice trattamento software del segnale audio che, a partire da una sorgente stereo, simula, più o meno efficacemente, il suono surround.

per sentire musica, meglio la modalità Direct, che vi restituisce il suono puro, senza artifizi.
    per i giochi non ha nemmeno ragion di esistere.se il gioco offre audio surround, bene. altrimenti dubito che riesca davvero a localizzare efficacemente le sorgenti sonore sui 4 satelliti.

il mio Home Theater e la mia scheda Creative lo supportano, ma lo tengo sempre disattivato.
    Regolamento del Forum | Sezione Musica

Da quando su toms si discute di pc per la massa? Secondo te "la massa" è a conoscenza di questi dischi? Secondo me non sanno neppure che sistema operativo usano...e lo hanno davanti gli occhi. (citaz. da deepdark)
    Anche se la batteria è integrata la puoi sostituire comunque, asus non ti monta le viti che puoi svitare solo con l'icacciavite (citaz. da bersekmir)

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr6600 Visualizza Messaggio
    ma perche volete sfruttarlo a tutti i costi?
    il sistema Matrix è un semplice trattamento software del segnale audio che, a partire da una sorgente stereo, simula, più o meno efficacemente, il suono surround.

per sentire musica, meglio la modalità Direct, che vi restituisce il suono puro, senza artifizi.
    per i giochi non ha nemmeno ragion di esistere.se il gioco offre audio surround, bene. altrimenti dubito che riesca davvero a localizzare efficacemente le sorgenti sonore sui 4 satelliti.

il mio Home Theater e la mia scheda Creative lo supportano, ma lo tengo sempre disattivato.
    quoto, dopo un po' di mesi di esperienza, ho capito che la matrix è inutile!

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)