Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: USB Sound Blaster X-Fi Surround 5.1

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito USB Sound Blaster X-Fi Surround 5.1

ho appena comperato la USB Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 e l'ho settata su un hp notebook dv6795el....premettendo che funziona....ho un grande problema x quanto riguarda il suono!!!! HO sviscerato tutte le opzioni di win vista ma non sono riuscito a risolvere il seguente problema: praticamente il microfono mi si sente nelle casse(anche molto bene) ma con un ritardo di circa 1 secondo...stessa cosa x la musica e x la visione di film!sapete spiegarmi il motivo?ho tutti i driver aggiornati.....!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoforce Visualizza Messaggio
    ho appena comperato la USB Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 e l'ho settata su un hp notebook dv6795el....premettendo che funziona....ho un grande problema x quanto riguarda il suono!!!! HO sviscerato tutte le opzioni di win vista ma non sono riuscito a risolvere il seguente problema: praticamente il microfono mi si sente nelle casse(anche molto bene) ma con un ritardo di circa 1 secondo...stessa cosa x la musica e x la visione di film!sapete spiegarmi il motivo?ho tutti i driver aggiornati.....!
    hai aggiornato i driver dal sito creative?

Se sì e la situazione non cambia prova a cambiare il campionamento dell'audio in windows (defualt dovrebbe esser 16bit @48000mhz, qualità dvd.. prova a metterlo a 24-bit e a 48-96khz), prova anche a togliere il miglioramneto automaticco del suono o come diavolo si chiama (ora sono su xp ergo non ti so dire con esattezza il nome dell'opzione), che è sempre nella stessa shceda del campionamento audio. Con le suond blaster il miglior audio dovresti cmq ottenerlo a 96khz @24-bit...

altra ipotesi: problemi di driver o un errato settaggio nel bios della scheda madre hanno impostato l'usb in versione 1.1 anziché a 2.0.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

inatnto grazie x la risp...si, come detto ho tuttto aggiornato...unico dubbio adesso che mi hai fatto venire è l'impostazione della porta usb. entrando nel bios ad avvio computer non ho nessuna voce che mi verifichi che usb è settata...dove si puo vedere altrimenti? (vorrei tanto ritonare a XP ma perdo garanzia e rischio di non riuscire a trovare i driver giusti x la configurazione)
    inoltre avendo comperato il portatile a febbraio dubito che la usb sia settata a 1.1.....ba non rieseo a trovare alcuna soluzione mi hanno detto di installare anche driver diversi compatibili con creative...che tu sappia esistono e dove posso trovarli?

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoforce Visualizza Messaggio
    inatnto grazie x la risp...si, come detto ho tuttto aggiornato...unico dubbio adesso che mi hai fatto venire è l'impostazione della porta usb. entrando nel bios ad avvio computer non ho nessuna voce che mi verifichi che usb è settata...dove si puo vedere altrimenti? (vorrei tanto ritonare a XP ma perdo garanzia e rischio di non riuscire a trovare i driver giusti x la configurazione)
    inoltre avendo comperato il portatile a febbraio dubito che la usb sia settata a 1.1.....ba non rieseo a trovare alcuna soluzione mi hanno detto di installare anche driver diversi compatibili con creative...che tu sappia esistono e dove posso trovarli?
    forse potrestiprovare gli youp-pax... cmq che le schede creative usb abbiano problemi ancora con vista non mi stupisco vista l'azienda .-.

YouP-PAX youp|pax|YouP-PAX|PAX A4|PAX Fi - PC Audio Drivers & Application Mods - Pax XFI Audigy V6.10 sets are out enjoy! - powered by Discuz!

non ti assicuro però che il tutto funzioni con la tua scheda usb..

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tanto peggio di cosi...non puo che andarmi! grazie provo e ti faccio sapere!

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

niente ho provato i driver che mi hai consigliato ma nulla mi dice che non è stato rilevato nessun dispositivo e mi blocca l'installazione....è la stessa cosa che mi faceva quando provavo ad installare i driver della mia scheda audio che ho nel pc desktop(x-fi gamer). il problema è che questa è esterna e collegata tramote usb...altri suggerimenti?

ps cmq ho notato che se attacco la scheda x-fi alla porta usb senza installare il software creative l'audio è preciso (non ho piu il ritardo malefico) ma non posso usare le funzioni aggiuntive della mia scheda...che rottura!

8.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)