ciao a tutti ! come va !? sono qui per rompere le scatole in merito a un po di cosette...
Parto con il dire che devo scegliere la scheda audio per il mio bellittimo pc, inizialmente avevo pensato a una Creative sound Blaster xfi xtreame music, ma pioi non lho piu trovata e ora sto pensando di optare per Creative SOUND BLASTER X-Fi PLATINUM ( che ha le uscite ottiche sul frontalino) oppure la CREATIVE X-Fi TITANIUM FATAL1TY CHAMP SERIES (che ha l'ottica sulla scheda stessa) che ne pensate ? rende bene ? o avete qualche prodotto migliore da consigliare ? (massimo sulla stessa fascia di prezzo)
Poi volevo qualche consiglio su un ottimo sistema hi fi 5.1 o 7.1 spesa diciamo non vorrei esagerare pero vorrei dei buoni prodotti, mi interessa un amplificatore che abbia entrate e uscite ottiche e hdmi principalmente, dovrebbe essere compatibile con la scheda audio del pc, con la xbox la ps3 l tv lcd o plasma etc.. il budget momentaneamente non so quantè ma diciamo che da un minimo di 500 euro a un massimo di 800.
Ho visto che i migliori amplificatori costano come gli onkyo, oppure ci sono quelli piu economici ma buon iche sono i yamaha non so ditemi voi se conoscete anche altre marche, sulle casse non ci capisco niente, inizialmente volevo farmele da solo ordinando tutti i componenti dalla ciare ad esempio ma non sono poi cosi esperto in questo.
Un Grazie anticipato per tutte le risposte.

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

)
Sport e Motori