Sono in procinto di assemblare un nuovo pc,e desiderei un Vostro consiglio a riguardo delle nuove MB.1336. Le tre che ho preso in considerazione sono:
Asus P6T Deluxe
Gigabyte GA-EX58-Estreme
Biostar TPower x58
Se conoscete altro .......
Sono in procinto di assemblare un nuovo pc,e desiderei un Vostro consiglio a riguardo delle nuove MB.1336. Le tre che ho preso in considerazione sono:
Asus P6T Deluxe
Gigabyte GA-EX58-Estreme
Biostar TPower x58
Se conoscete altro .......
Il budget massimo?
Se hai preso in considerazione la P6T Deluxe, puoi arrivare, con 30€ in più, alla Rampage II Extreme? E' la migliore di tutte!
Est bonus computer utilissimus ad utentem!
Si ho preso in cosiderazione la rampage ma volevo conoscere se Biostar o gigabyte erano mobo equivalenti.
Ti ringrazio
allora....
- EVGA INTEL X58 3 WAY SLI
- DFI LANPARTY UT X58-T3EH8
- FOXCONN BLOODRAGE X58
- FOXCONN RENAISSANCE X58
io prenderei la foxconn bloodrage... mi ispira moltooppure la gigabyte ga-ex58 extreme
Sono al quinto assemblaggio e le mie mobo sono sempre state Asus senza mai aver avuto problemi ma questa volta vorrei cambiare non conosco molto foxconn Ti ringrazio del consiglio
Val
aspetta gennaio quando si abbasseranno i prezzi, verso il 20. auguri
Grazie Gaspare sono ancora in fase di progettazione per l'assemblaggio del nuovo pc e grazie al forum cercando consigli penso che la fase d'attuazzione avverà nella seconda decade di febbraio.
Val.
anche la msi eclipse x58 non è male
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)