Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: System boot failure e blocchi casuali del sistema! Help please i need help

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation System boot failure e blocchi casuali del sistema! Help please i need help

Ragazzi sono disperato..... solo voi potete salvarmi....
    allora provando a descrivere il problema in maniera logia
    ho innanzitutto vista 32 bit ultimate (crackato lo ammetto ma sono stato costretto visto che ho dovuto formattare e il tipo che mi ha venduto il pc non mi ha dato il disco del sistema operativo e neanche un cavolo di key)
    il mio pc è decisamente recente l'ho comprato a Natale e da allora ho avuto i miei guai....
    quad core q9550
    4 gb di ram su due slot da 2 gb
    gtx 280
    asus p5n-d
    hard disk 320 gb wdc wd3200aajs

il problema come nel titolo è il seguente.... blocchi improvvisi del sistema che si possono manifestare o con blue screen che ogni volta dicono cose diverse del tipo irq not lass or equal oppure dicendo che alcuni file sono stati danneggiati tipo kernel.sys o win32k.sys roba del genere..... oppure semplicemente mi si blocca la schermata e non posso fare altro se non riavviare il pc dal pulsante del case....
    Dopo che si manifestano i crash del sistema nel riavvio automatico in caso di blue screen o forzati se devo riavviare io quasi sempre non carica subito windows e continua a riavviarsi da solo e spesso mi esce la tragica dicitura system boot failure e devo premere f1 per continuare!
    I blocchi del pc sono assolutamente a caso possono manifestarsi dopo ore oppure di continuo e la cosa mi manda in bestia.... non so cosa possa essere sono assolutamente indeciso! Adesso posto se no si blocca e mi tocca riscrivere tutto!
    aiutatemi vi prego ragazzi confido in voi
    già fatto diverse ricerche in internet e ho tutti i driver aggiornati anche del bios.... nn so proprio cosa possa essere

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sydbarrett7 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono disperato..... solo voi potete salvarmi....
    allora provando a descrivere il problema in maniera logia
    ho innanzitutto vista 32 bit ultimate (crackato lo ammetto ma sono stato costretto visto che ho dovuto formattare e il tipo che mi ha venduto il pc non mi ha dato il disco del sistema operativo e neanche un cavolo di key)
    il mio pc è decisamente recente l'ho comprato a Natale e da allora ho avuto i miei guai....
    quad core q9550
    4 gb di ram su due slot da 2 gb
    gtx 280
    asus p5n-d
    hard disk 320 gb wdc wd3200aajs

il problema come nel titolo è il seguente.... blocchi improvvisi del sistema che si possono manifestare o con blue screen che ogni volta dicono cose diverse del tipo irq not lass or equal oppure dicendo che alcuni file sono stati danneggiati tipo kernel.sys o win32k.sys roba del genere..... oppure semplicemente mi si blocca la schermata e non posso fare altro se non riavviare il pc dal pulsante del case....
    Dopo che si manifestano i crash del sistema nel riavvio automatico in caso di blue screen o forzati se devo riavviare io quasi sempre non carica subito windows e continua a riavviarsi da solo e spesso mi esce la tragica dicitura system boot failure e devo premere f1 per continuare!
    I blocchi del pc sono assolutamente a caso possono manifestarsi dopo ore oppure di continuo e la cosa mi manda in bestia.... non so cosa possa essere sono assolutamente indeciso! Adesso posto se no si blocca e mi tocca riscrivere tutto!
    aiutatemi vi prego ragazzi confido in voi
    già fatto diverse ricerche in internet e ho tutti i driver aggiornati anche del bios.... nn so proprio cosa possa essere
    hai pensato che possa essere l'aliuna 280 con un 550watt che marca e',dicci gli ampere sulla linea dei 12v

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERTRUFFA Visualizza Messaggio
    hai pensato che possa essere l'aliuna 280 con un 550watt che marca e',dicci gli ampere sulla linea dei 12v

ho sbagliato io.... scusatemi l'alimentatore è un 850

Super Moderatore
    Non rispondo a Messaggi Privati riguardanti problemi del vostro PC
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiusa per Cross Posting. Non aprirne altre, visto che si parla di software pirata.

System boot failure e blocchi casuali del sistema

Iron & Lido Vacanze - La nuova frontiera del divertimento

6.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)