raga come è perché non c'è questa scheda madre nel sito ufficiale di Asus e sopratutto dove posso trovare il QVL?
raga come è perché non c'è questa scheda madre nel sito ufficiale di Asus e sopratutto dove posso trovare il QVL?
oddio perchè creare un topic così stupido ... certo che c'è la asus
ASUSTeK Computer Inc.-Support-
motherboard-->AM2/AM2+/AM3-->Asus Crosshair III Formula
prima di giudicare vai in questo link http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=181&l3=896
questo non lo so , evidentemente si deve ancora aggiornare , cmq dubito che uno vada sul sito della asus per avere quattro info sulla mobo , sarebbe più consono cercarsi una belle recensione .
Io per esempio vado direttamente nella sezion download e cerco da li .
lo trovi nella pagina che ti ho linkato io nella PRIMA VOCE della scheda madre , quality vendor list
quando apri il link i parametri si resettano ma basta che metti motherboard-am2/am2+/am3 e metti la crosshair III !!!
Se volete vedere le specifiche tecniche dovete andare nel sito Asus global:
ASUSTeK Computer Inc.
Il sito italiano in effetti non l'ha ancora inserita (è solo una delle tante lacune del sito it...)
La QVL invece si trova nel sito di download, come ha specificato Bart.
in effetti il sito Asus Italia lascia molto a desiderare, pensate che ho perso il conto dei mesi da quando è in tilt...per un periodo lo chiusero direttamente con la scritta: UNDER CONSTRUCTION! peccato che quello che è stato ri-messo a disposizione degli utenti non sia altro che un sito lento malgestito e per nulla aggiornato, per lo meno con gli ultimi prodotti, tantochè se devo verificare qualcosa vado sul "Global Site" che è l'unico completo, anche se credo abbia qualche bug.
P.s.: inserisco la QVL della Crosshair per Tiger
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)