Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi primo avvio

Utente
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question Problemi primo avvio

Ciao a tutti! Ho un problema con una scheda madre ASRock M3A785GMH/128M ho montato tutto come da manuale (ho controllato e ricontrollato per ore) ma quando avvio il computer non si riesce a vedere niente al monitor per un pò cambia in automatico le risoluzioni ma continua a vedersi lo schermo verde con delle strisce (tipo quando si cambia risoluzione e si imposta quella sbagliata), pensando fosse un difetto di connessione VGA ho provato anche al televisore tramite connessione HDMI e fa lo stesso, ho letto e riletto il manuale ma non porta niente come operazioni preliminari, a questo punto ipotizzo che la scheda sia guasta(la scheda video è integrata).Cosa mi suggerite di fare, è una cosa normale? Il PC è tutto nuovo quindi non c'è nemmeno il sis.operativo ma cmq non dovrebbe visualizzarmi il setup del bios???Per favore aiutatemi!Può essere l'HD che è SATA?O sto dicendo una bagianata?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se è nuova riportala dove la hai comprata e comunicagli il difetto forse è uscita difettata di fabrica

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Federico83 Visualizza Messaggio
    se è nuova riportala dove la hai comprata e comunicagli il difetto forse è uscita difettata di fabrica
    Fede e se provasse a vedere magari qualche jumper messo male o qualche sigillo laciato per sbaglio dico una cazzata?
    Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu, Evilsal666,Kevin34, SiiLVeR

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le integrate non sono il massimo forse qualcosa che tocca il case la prova veloce è tirare tutto fuori dal case attaccare mobo e ali e tastiera e vedere se fa la stessa cosa se persiste secondo me è la scheda difettata

NON MANDATEMI PM per cose che potete risolvere nel forum, cioè il 99% delle volte. I PM per cose "da forum" verranno direttamente cestinati, grazie per l' attenzione.

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da Federico83 Visualizza Messaggio
    le integrate non sono il massimo forse qualcosa che tocca il case la prova veloce è tirare tutto fuori dal case attaccare mobo e ali e tastiera e vedere se fa la stessa cosa se persiste secondo me è la scheda difettata
    ti do ragione all 99%...la prova che consigli è ottima tirare tutto fuori...
    ma secondo me c'èntra pure l'ali....sai perchè ieri sera anzikè prendere il nuovo ali ho fatto un giro sul web ed ho visto che ci sono ali con indici di compatibilità e calcola cha alcuni termaltake per esempio sono incompatibili con alcune asus...cose dell'altro pianeta
    Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu, Evilsal666,Kevin34, SiiLVeR

Moderatore
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

diciamo che dipende da alcune cosine che ora non mi ricordo ma per esempio qualcuno qui ha avuto problemi in pratica l'ali non dava il giusto "spunto di tensione" che faceva si che il pc non partisse tutto alimentato ma schermo nero

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti, ora provo smontando la MB fuori dal case, l'alimentatore è un corsair VX550 nuovo, non penso possa essere lui,ma non escludo niente,appena ho il responso lo pubblico...

Utente
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho trovato il problema! ho aviato il pc con una vecchia scheda PCI e sono riuscito a visualizzare la schermata del bios ho dovuto cambiare il settaggio della scheda video interna in "UMA" mentre di default era UMA+un'altra dicitura che non ricordo e adesso funziona tutto.Grazie cmq a tutti!

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)