Ciao a tutti! Ho un problema con una scheda madre ASRock M3A785GMH/128M ho montato tutto come da manuale (ho controllato e ricontrollato per ore) ma quando avvio il computer non si riesce a vedere niente al monitor per un pò cambia in automatico le risoluzioni ma continua a vedersi lo schermo verde con delle strisce (tipo quando si cambia risoluzione e si imposta quella sbagliata), pensando fosse un difetto di connessione VGA ho provato anche al televisore tramite connessione HDMI e fa lo stesso, ho letto e riletto il manuale ma non porta niente come operazioni preliminari, a questo punto ipotizzo che la scheda sia guasta(la scheda video è integrata).Cosa mi suggerite di fare, è una cosa normale? Il PC è tutto nuovo quindi non c'è nemmeno il sis.operativo ma cmq non dovrebbe visualizzarmi il setup del bios???Per favore aiutatemi!Può essere l'HD che è SATA?O sto dicendo una bagianata?

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,Steven1987,Alinoblu, Evilsal666,Kevin34, SiiLVeR