che cos'è e come si imposta, una volta impostato le mie ram saranno più veloci?
che cos'è e come si imposta, una volta impostato le mie ram saranno più veloci?
devi guardare che cas hanno le tue ram, dicci che modello sono![]()
......
come faccio a vederlo ho il programma everest va bene?
Ho avuto in regalo un HP pavilion m 9675 it che monta un Core i7 920 con una MB Pegatron Truckee con Ram DDR3-1066 (7-7-7-20 4-27-8-4) di 4 Gb (2X2gb della Micron ).
La mia domanda è : Ha un senso aumentarte la RAM ?(se si con che cosa visto la irreperibilità di RAM della Micron?)
I'I7 per un funzionamento ottimale non dovrebbe avere sempre 3 banchi di ram?
Grazie per le vostre risposte e scusate se eventualmente ho postato nel posto sbagliato
Micron = Lexar = Crucial
Memory upgrades from Crucial.com - About Crucial:Media Toolbox
penso che non avresti problemi a montare moduli crucial che abbiano stesse caratteristiche
LG M2280DEmpire PS-2120D 102W
prossimo acquisto : Asus Xonar DX o superiore
Ti ringrazio molto
Scusa Blotus se aprofitto ancora della tua pazienza .
Potrei aggiungere anche un solo modulo da 2 giga Crucial con le stesse caratteristiche di quelle montate?
Oppure e indispensabile sostituire tutti moduli con quelli nuovi
Grazie
No basta aggiungere il terzo banco da 2 GB, ovviamente deve essere dello stesso modello dei precedenti![]()
hai 2 chance:
1) compri un singolo modulo da 2gb con stesse frequenza e timing di quelli che hai
2) compri direttamente 3 moduli nuovi..rivendendo quelli che hai già
questa opzione la dico perchè non è sicuro al 100% che i moduli siano perfettamente identici e che diano una regolare stabilità a tutto il sistema...ma cmq essendo dello stesso produttore la probabilità è alta
LG M2280DEmpire PS-2120D 102W
prossimo acquisto : Asus Xonar DX o superiore
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)