Lista Utenti taggati

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Scheda madre per i5 750??

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Ringraziamenti / Mi Piace
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scheda madre per i5 750??

Che scheda madre mi consigliate per un intel i5 750 e memorie ddr3???

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dicci se farai overclock e il budget

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Overclok non necessariamente, almeno non per il momento...per il budget qualcosa di fascia media...ci dovrei montare una hd5770...non so ditemi voi perchè non sono molto esperto di schede madri...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dipende da quanto vuoi spendere...a buon prezzo c'è la p7p55d pro della asus...che è compatibile sia per sli che crossx, altrimenti la liscia che costa ancora meno...e puoi fare anche dell'overclock visto che hanno una buona dotazione riguardo fasi di alimentazione e voci del bios dedicate...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La MSI P55M CD53??? è buona???
    O è meglio la asus P7p55d Le???

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la asus sembra migliore anche per un eventuale overclock futuro visto che ha più fasi di alimentazione...però hanno entrambe una dissipazione scarsa...

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma senza effettuare eventuali overclock la asus andrebbe bene???O in ogni caso ha una scarsa dissipazione???

Utente Attivo
    Specifiche del sistema
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)