Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 254
    L'avatar di RudiF
    Specifiche del sistema

Menzioni / Tag / Citazioni
    Problemi e Risposte

Predefinito

Quindi tu che mi consigli? Di utilizzarlo???

Quindi mi assicuri che li usa tutti e 4 i giga di ram che ho installati?
    Nessun crash ne niente???

Quindi senza scritta modalità test dopo è perfetto!!!
    Ma non si perde la licenza come ho letto in giro???

Ma che miglioramenti hai notato? Nessuno????

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di cole89
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

nessun crash. miglioramenti forse un po appena perche con 3,25 e 4 non è che si veda tutta sta differenza al giorno d'oggi (se non fai cose estreme). per la licenza non credo c'entri nulla. alla fine modifica solo un file con delle stringhe dentro.. per quel che ho visto e provato io si te lo consiglio se ti piace restare a 32 bit.. ma quando uscirà il sp1 di 7 li faranno usare sti benedetti 4 giga come con vista?? invece di dover andare a cercare taroccamenti del genere? XD

L'avatar di RudiF
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ah perchè con vista con l'uscite del SP1 ci aveva pensato microsoft a farci vedere sti benedetti 4 giga??? Non lo sapevo!!!

Si sa già qualcosa per quando sarà prevista l'uscita del sp1 per 7???

Ma mettiamo il caso che con il sp1 ci danno la possibilità di vedere tutti e 4 i giga non è che da problemi con questo programmino che abbiamo installato??

Comunque io resto con la 32bit anche perchè per lavoro utilizzo dei programmi molto costosi come autocad ecc ecc e sono scritti in 32bit, e dato che a volte mi piace portarmi il lavoro a casa e continuare col portatile ho il bisogno di restare in 32 bit!!!!

Poi io tempo fa su questo portatile avevo installato la 64bit e non so perchè, ma mi è risultata più scattente e reattiva la versione a 32bit!!!

Ora che mi hai detto dell SP1 di vista e che forse faranno così anche con 7 non so più che fare con sto programmino!!!
    Mi ero quasi convinto ad usarlo!!!!!

L'avatar di cole89
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

ora non è detto che con il sp1 faranno usare 4gb xò almeno con vista mi pare sia andata cosi.. dovrebbe uscire entro questo anno credo.. nonstante il ritardo gia avvenuto. cmq se poi da problemi basta avviare windows dal boot predefinito.

PS: i SO a 64 bit operano piu velocemente di quelli a 32. per autocad c'è anche la versione a 64 bit credo inclusa con quella a 32!

L'avatar di RudiF
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Con autocad 2009 e 2010 si tutte e 2 ma io utilizzo la 2008 e vendevano o l'una o l'altra, poi molti altri programmi di lavoro li al 32 bit, quindi mi tengo la 32bit felice e beato!!!!

Tu come mai hai deciso di restare alla 32bit????

Comunque come fai a cambiare dal boot predefinito se ti dicono che l'altro boot bisogna eliminarlo andando in msconfig?

L'avatar di cole89
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

niente rimango a 32 bit perché per ora mi accontento come prestazioni.. poi compatibiltà ecc. anche se win7 a 64 emula abbastanza bene il 32. magari piu in la un aggiornameto a 64 lo faccio.

credo dipenda dai pc, o da qualche configurazione. ho visto alcuni che non supportavano o non funzionava il multiboot. regolarmente questo aggiunge un'altro avvio (come se ci fosse un altro SO installato in un altra partizione). nel mio caso mi fa scegliere se mandare win7 normale o con la configurazione di sto programmino. cmq sia cerca qualche software come VistaBootPRO (scaricabile qui http://www.eazel.com/lv/group/view/k...staBootPRO.htm) che ti permette di modificare-aggiungere-eliminare i boot dei sitemi operativi sul tuo pc

L'avatar di RudiF
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

A me il multiboot lo fa tranquillamente!!!
    Ma se io installo programmi ecc ecc nel windows col programmino questo avverà automaticamente anche nel win normale??????

L'avatar di cole89
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

certamente

L'avatar di RudiF
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Ciao sono ancora io!!!!

Sai, mi sa che ti sbagli sul fatto che in vista col sp1 hanno fatto in modo che veda tutta la RAM, perchè ora sto usando win vista sp2....

Se fai tasto destro su computer e proprietà ti dice memoria 4 giga, ma non ti dice l'utilizzata.....

Se invece ctrl alt canc gestione attività mi dice 3037 cioè 3 giga e qualcosina!!!!!

Quindi deduco che questo non avverrà nemmeno per 7 così non ci saranno problemi con l'installazione del SP1 e successivi!!!!!

Però un altra cosa.... ti va di dare un occhio in giro ed informarti anche tu su sta cosa???
    Così so se posso eliminare il win normale dal multiboot come dice all'inizio questa guida perchè mi da fastidio che mi faccia scegliere ad ogni avvio!!!

Grazie aspetto risposta

L'avatar di cole89
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

ah.. bo io avevo messo vista col sp1 in un altra partizione e me ne dava 4 pieni. senza sp 3.25.. anche sul portatile della mi ragazza con vista sp1 installato di suo ne dava 4, lo stesso pc poi aggiornando a 7 gliene dava 3 e non 3.25 o 3.5, uguale su altri pc. poi ovviamente ho usato sto coso.. vabbe cmq è probabile che mi sia sbagliato sul sp e che non cambi una mazza xò avevo anche letto qualcosa al riguardo. a sto punto il fatto ci sta dipenda dai componenti hardware o anche dal sistema operativo stesso. cmq mi informo meglio.

il rompimento del boot lo puoi risolvere anche da msconfig puoi scegliere quale impostare come predefinito e quanti secondi prima che si avvii da se.

L'avatar di Math Wolveck
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Va anche con xp 32?
    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso per sosia di Charlie Chaplin a Montecarlo e arrivò terzo... quella è una storia assurda..."
    Mr. Goodcat

L'avatar di RudiF
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Non va con xp!!!

Comunque se ti informi bene mi fai davvero un favore enorme!!!

Che tu sappia esiste un programmino che faccia saturare la ram così da vedere se me ne occupa tutti e 4 i giga?

L'avatar di paralex
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RudiF Visualizza Messaggio
    Non va con xp!!!

Comunque se ti informi bene mi fai davvero un favore enorme!!!

Che tu sappia esiste un programmino che faccia saturare la ram così da vedere se me ne occupa tutti e 4 i giga?
    RudiF mamma mia quanto sei paranoico!!!
    Provalo no!?!?!? Cavolo cosa ti costa! Tutti ti dicono che funziona! Cosa dobbiamo fare di più?!
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi.

L'avatar di RudiF
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paralex Visualizza Messaggio
    RudiF mamma mia quanto sei paranoico!!!
    Provalo no!?!?!? Cavolo cosa ti costa! Tutti ti dicono che funziona! Cosa dobbiamo fare di più?!

Guarda che lo ho provato e lo sto usando!!!

E se sai leggere bene quello che si sta cercando di capire è se il sp1 in vista aveva portato a questa miglioria o no!!!

E poi ho chiesto anche se esiste un programma che faccia saturare tutta la ram in modo da vedere se me la utilizza tutta!!!
    O se c'è un altro modo per occuparla tutta!!!

Prima di scrivere leggi bene!

L'avatar di paralex
    Specifiche del sistema

Problemi e Risposte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RudiF Visualizza Messaggio
    Guarda che lo ho provato e lo sto usando!!!

E se sai leggere bene quello che si sta cercando di capire è se il sp1 in vista aveva portato a questa miglioria o no!!!

E poi ho chiesto anche se esiste un programma che faccia saturare tutta la ram in modo da vedere se me la utilizza tutta!!!
    O se c'è un altro modo per occuparla tutta!!!

Prima di scrivere leggi bene!
    Leggi quanti cavolo di post stai facendo inutilmente.
    Il programma è Memtest... ne devi aprire 4 perchè ti analizza solo 1 GB di ram alla volta. Ultima cosa: per vedere se ti usa tutta la ram, apri il task manager...
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Segui Tom's Hardware!
Informazioni su Tom's Hardware