Buongiorno a tutti. Mi hanno portato un pc da sistemare dicendomi che sul monitor non compariva nulla. Ho usato il mio monitor e ho verificato che non funzionava molto bene ma comunque si vedeva qualcosa. Il problema era la scheda vido integrata che non veniva riconosciuta. Ho installato i driver e pareva che tutto funzionasse bene. Tuttavia sia la prima volta che l'ho acceso, che dopo averlo lasciato spento tutta notte quando l'ho acceso si blocca quando carica il bios e compare la scritta Cmos setting wrong. Se faccio f2 per caricare i valori di default non si vede piu nulla sullo schermo. Spento e riacceso funzionava di nuovo. Poi ho riprovato lo stesso e mi ha fatto ancora questo scherzo...Sono entrato nel bios e ho visto che la data era completamente sbagliata.....l'ho corretta. Tolto l'alimentazione e fatto ripartire mi compare lo stesso messaggio ed ho notato che però la data non è stata modificata ....Qualcuno sa dirmi che succede e come faccio a sistemre? Può essere un problema della batteria? Grazie...

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks