Salve, da un po di giorni ho questo problema, mentre utilizzo il pc e dopo parecchie ore si blocca mouse e tastiera ma non il windows che continua a funzionare, la cosa mi costringe a riavviari il pc , ma al riavvio non viene visualizzata nessuna immagine, ipotizzando si trattasse di instabilitá dovuta ad un piccolo overclock della cpu di 400mhz ho tolto la batteria ed effettivamente una volta resettato il bios il pc é ritornato a funzionare, ma nonostante ció il l`indomani dopo verso sera nuovamente mouse e tastiefa bloccati. Ho provato a cancellare il cmos ma niente, ho provato cambiando vga, levando 1 ram pensando al mal funzionamento di una delle due, ho cambiato monitor, ma niente, ho notato una cosa, la ventola della scheda video all'avvio del pc gira molto veloce per qualche secondo per poi ritornare alla rotazione normale adesso quando accendo il pc accellera e ritorna normale di continuo come se il pc si riavvii di continuo, che puó essere ? Grazie

Hardware e Overclock
LinkBack URL
About LinkBacks

Concluso bene con: Andrit87, mr.frizz, giuseppe87me, dj_vanquish, Stermy57, nagual, davide89.pe, dg_computer,